If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi un'info, per caso mi son imbattuto su questo sito, ora guardando un pò in giro anche su google, sembra davvero un'ente certificato..!!..
Ma i now foods, non erano tra i migliori..? come mai non vengono riportati...grazie per la chiarezza..!
Anche io uso gli ultra omega 3 now foods, cmq andandomene per un'idea, questa è una certificazione che richiedono le aziende (magari ha anche un costo elevato), la now foods ha già una certificazione (GMP) per tutti i prodotti, quindi magari non è interessata a questa, anche se ovviamente sarebbe importante ottenerla.Cmq i prodotti che hanno questa certificazione ,ad esempio conosco gli enerzona, hanno un costo ancora più elevato...
Cmq imho, partendo dal presupposto che la qualità si paga, penso che i now foods siano un ottimo prodotto,tra l'altro indicano anche la tipologia di pesce da cui si ricava l'olio che è un fattore importantissimo e molte aziende (optimum nutrition, isatori ecc) non lo fanno.
Anche io uso gli ultra omega 3 now foods, cmq andandomene per un'idea, questa è una certificazione che richiedono le aziende (magari ha anche un costo elevato), la now foods ha già una certificazione (GMP) per tutti i prodotti, quindi magari non è interessata a questa, anche se ovviamente sarebbe importante ottenerla.Cmq i prodotti che hanno questa certificazione ,ad esempio conosco gli enerzona, hanno un costo ancora più elevato...
Cmq imho, partendo dal presupposto che la qualità si paga, penso che i now foods siano un ottimo prodotto,tra l'altro indicano anche la tipologia di pesce da cui si ricava l'olio che è un fattore importantissimo e molte aziende (optimum nutrition, isatori ecc) non lo fanno.
Rispondo solo adesso perché mi ero perso il topic...interessante spiegazione quella della licenza..!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta