Annuncio

Collapse
No announcement yet.

International Fish Oil Staindard ...omega 3!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    International Fish Oil Staindard ...omega 3!!

    Ragazzi un'info, per caso mi son imbattuto su questo sito, ora guardando un pò in giro anche su google, sembra davvero un'ente certificato..!!..
    Ma i now foods, non erano tra i migliori..? come mai non vengono riportati...grazie per la chiarezza..!

    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    IL MIO DIARIO

    #2
    up...interessa molto anche me...
    Il mio diario...!

    Commenta


      #3
      Anche io uso gli ultra omega 3 now foods, cmq andandomene per un'idea, questa è una certificazione che richiedono le aziende (magari ha anche un costo elevato), la now foods ha già una certificazione (GMP) per tutti i prodotti, quindi magari non è interessata a questa, anche se ovviamente sarebbe importante ottenerla.Cmq i prodotti che hanno questa certificazione ,ad esempio conosco gli enerzona, hanno un costo ancora più elevato...
      Cmq imho, partendo dal presupposto che la qualità si paga, penso che i now foods siano un ottimo prodotto,tra l'altro indicano anche la tipologia di pesce da cui si ricava l'olio che è un fattore importantissimo e molte aziende (optimum nutrition, isatori ecc) non lo fanno.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
        Anche io uso gli ultra omega 3 now foods, cmq andandomene per un'idea, questa è una certificazione che richiedono le aziende (magari ha anche un costo elevato), la now foods ha già una certificazione (GMP) per tutti i prodotti, quindi magari non è interessata a questa, anche se ovviamente sarebbe importante ottenerla.Cmq i prodotti che hanno questa certificazione ,ad esempio conosco gli enerzona, hanno un costo ancora più elevato...
        Cmq imho, partendo dal presupposto che la qualità si paga, penso che i now foods siano un ottimo prodotto,tra l'altro indicano anche la tipologia di pesce da cui si ricava l'olio che è un fattore importantissimo e molte aziende (optimum nutrition, isatori ecc) non lo fanno.
        Rispondo solo adesso perché mi ero perso il topic...interessante spiegazione quella della licenza..!
        Il mio diario...!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎