Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioIl primo dovrebbe essere ravenstrolo... O sbaglio?!
????????????????????????????? che cos'è?????????????????????????????????????????
Commenta
-
-
che dire oggi provato pre la prima volta.....Che dire non so se è stato solo un'effetto placebo ma devo dire che sto prodotto e' incredibile,oggi durante la mia sessione d'allenamento (spalle) mi sentivo una forza dentro incredibile,stanchezza praticamente inesistente,volevo spingere sempre di più con più peso e ancora adesso mi sento ipereccitato il gusto del prodotto e' ottimo anche se troppo dolce per me,solubilita' massima anche perchè ne ho preso solo uno scoop.Che dire il mio voto è un 9.5 pieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioche dire oggi provato pre la prima volta.....Che dire non so se è stato solo un'effetto placebo ma devo dire che sto prodotto e' incredibile,oggi durante la mia sessione d'allenamento (spalle) mi sentivo una forza dentro incredibile,stanchezza praticamente inesistente,volevo spingere sempre di più con più peso e ancora adesso mi sento ipereccitato il gusto del prodotto e' ottimo anche se troppo dolce per me,solubilita' massima anche perchè ne ho preso solo uno scoop.Che dire il mio voto è un 9.5 pieno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioche dire oggi provato pre la prima volta.....Che dire non so se è stato solo un'effetto placebo ma devo dire che sto prodotto e' incredibile,oggi durante la mia sessione d'allenamento (spalle) mi sentivo una forza dentro incredibile,stanchezza praticamente inesistente,volevo spingere sempre di più con più peso e ancora adesso mi sento ipereccitato il gusto del prodotto e' ottimo anche se troppo dolce per me,solubilita' massima anche perchè ne ho preso solo uno scoop.Che dire il mio voto è un 9.5 pieno.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioanche di più di 2 kgOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SGROVVAU MEDA Visualizza Messaggiociao a tutto il forum..qualcuno ha nuove recensioni su questo prodotto?sopratutto utilizzato per le arti marziali?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
a questo punto meglio l'animal ragePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta