parlando di prodotti della MW,avete dato un occhiata al nuke?Mi stuzzica parecchio pure questo. pare meglio formulato del Purple in train
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiotu sergio questo napalm l'hai provato ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, ce ne erano pochi e quando c'è un prodotto nuovo in pochi pezzi lo lascio sempre ai clienti per primi.sigpic
Commenta
-
-
io invece per quanto riguarda gli stimolanti sono ultra sensibile, qualche giorno fa ho staccato la caffeina dopo diversi mesi di assunzione regolare (solamente 200mg pre wo) ma anche alla fine del ciclo la sentivo come fosse stata la prima...
questo napalm mi intriga parecchio ma ad essere sincero temo un pò gli integratori eccessivamente zeppi di stimolanti..soprattutto a causa del fatto che mi alleno verso le 18.30 fino circa le 21 e la notte vorrei dormire altrimenti il giorno dopo al lavoro è una tragedia...
tanto per dire, è capitato più volte che per vari motivi assumevo la dose di caffeina pre wo verso le 17.30 invece delle solite 17 o poco prima, e la notte facevo pure fatica a dormire...
il caffè invece lo sento pochissimo....mah..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggioio invece per quanto riguarda gli stimolanti sono ultra sensibile, qualche giorno fa ho staccato la caffeina dopo diversi mesi di assunzione regolare (solamente 200mg pre wo) ma anche alla fine del ciclo la sentivo come fosse stata la prima...
questo napalm mi intriga parecchio ma ad essere sincero temo un pò gli integratori eccessivamente zeppi di stimolanti..soprattutto a causa del fatto che mi alleno verso le 18.30 fino circa le 21 e la notte vorrei dormire altrimenti il giorno dopo al lavoro è una tragedia...
tanto per dire, è capitato più volte che per vari motivi assumevo la dose di caffeina pre wo verso le 17.30 invece delle solite 17 o poco prima, e la notte facevo pure fatica a dormire...
il caffè invece lo sento pochissimo....mah..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma tu sei ben strano Manx, sei l'unica persona al mondo sulla quale la caffeina non fa effetto, è biologia, chimica, non è che scegliamo noi, sono reazioni che avvengono nel nostro corpo, bho
la più studiata se non sbaglio è la classica e vecchia monoidrato...Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
si sta parlando di caffeina non di creatinaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiosi sta parlando di caffeina non di creatinaOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
beh. hai quotato SERGIO in un messaggio in cui parla di caffeina e biochimica, quindi la creatina non centra un capperoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiobeh. hai quotato SERGIO in un messaggio in cui parla di caffeina e biochimica, quindi la creatina non centra un capperoOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma è anche ovvio se ne prendi un paio di tazzine al giorno...una tazzina di caffé non ha mica 200mg di caffeina!
Commenta
-
Commenta