Originariamente Scritto da gianmaria8
Visualizza Messaggio
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio forse ho una teoria malsana in proposito: sistema nervoso centrale molto (forse troppo) efficiente, che mi permette di rendere bene da metà wo in avanti e di tollerare frequenze, volumi e intensità di allenamento elevate e allo stesso tempo cosi' efficiente che tutto quello che introduco da fuori...non serve ad un tubo Pochissimo pompaggio o nullo: netta predominanza di fibre bianche su quelle rosse? Puo' essere...boh, chi lo sa...forse ho detto della bojate, ma la fenomenologia manxiana è questa: zero effetti
Oppure boh...come dice gigi92gigi non ho genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma tu sei ben strano Manx, sei l'unica persona al mondo sulla quale la caffeina non fa effetto, è biologia, chimica, non è che scegliamo noi, sono reazioni che avvengono nel nostro corpo, bho
cmq chiudiamo la parentesi, sono una pessima pubblicità. Pero' questo devastetor napalm mi interessa magari su di me funzia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io personalmente il Pre WO, lo trovo fondamentale, ricordo ad esempio quando prendevo alte dosi di Skin Bursting Stack, l'effetto era quasi quello delle bombe Pompaggio e forza.... ovviamente poi è necessaria sempre una dieta lievemente ipercalorica ed una dose di carboidrati regolare durante la giornata, a dieta già il corpo è scarico e qualsiasi cosa diventa aria fritta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMa infatti....ti giuro, i peggiori dosaggi ma niente. Infatti preciso che si tratta di me e che quello strano sono io, lungi da me voler fare una campagna anti-stimolanti. cioé...600 mg di caffeina pre wo (verso le 8.30) e 200mg pre colazione (colazione considera tra le 5 e le 6)...dovrebbero farmi fare salti come un'antilope in calore niente... nemmeno con aggiunta di tirosina e lipo 6 black
cmq chiudiamo la parentesi, sono una pessima pubblicità. Pero' questo devastetor napalm mi interessa magari su di me funzia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo personalmente il Pre WO, lo trovo fondamentale, ricordo ad esempio quando prendevo alte dosi di Skin Bursting Stack, l'effetto era quasi quello delle bombe Pompaggio e forza.... ovviamente poi è necessaria sempre una dieta lievemente ipercalorica ed una dose di carboidrati regolare durante la giornata, a dieta già il corpo è scarico e qualsiasi cosa diventa aria fritta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo personalmente il Pre WO, lo trovo fondamentale, ricordo ad esempio quando prendevo alte dosi di Skin Bursting Stack, l'effetto era quasi quello delle bombe Pompaggio e forza.... ovviamente poi è necessaria sempre una dieta lievemente ipercalorica ed una dose di carboidrati regolare durante la giornata, a dieta già il corpo è scarico e qualsiasi cosa diventa aria fritta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo personalmente il Pre WO, lo trovo fondamentale, ricordo ad esempio quando prendevo alte dosi di Skin Bursting Stack, l'effetto era quasi quello delle bombe Pompaggio e forza.... ovviamente poi è necessaria sempre una dieta lievemente ipercalorica ed una dose di carboidrati regolare durante la giornata, a dieta già il corpo è scarico e qualsiasi cosa diventa aria fritta.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo personalmente il Pre WO, lo trovo fondamentale, ricordo ad esempio quando prendevo alte dosi di Skin Bursting Stack, l'effetto era quasi quello delle bombe Pompaggio e forza.... ovviamente poi è necessaria sempre una dieta lievemente ipercalorica ed una dose di carboidrati regolare durante la giornata, a dieta già il corpo è scarico e qualsiasi cosa diventa aria fritta.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosegnalato x aver parlato di argomenti fuori regolamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosegnalato x aver parlato di argomenti fuori regolamentosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosegnalato x aver parlato di argomenti fuori regolamento
Commenta
-
-
Nausea, depressione enorme, sensi di colpa, paranoia.alcuni sintomi che han provato un paio di persone...letto dalle recensioni....
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Manx anch'io tollero meglio la caffeina dell'acqua
Ad esempio oggi verso le 12 mi sono fatto 500 mg di anidra pre cardio e sta sera alle 8 2 scoop di dymatyze xpand pre work out, ora ho già sonno.Anche se faccio 2 mesi di astinenza da qualsiasi stimolante, appena reintroduco la caffeina, la sento solo i primi 2-3 giorni, poi nada, sono costretto ad alzare parecchio il dosaggio (alcune volte sono arrivato a toccare il grammo e mezzo). Farmi 600 mg di anidra pre work out è come bere un caffè. I vari oxyelite, geranium, dimetilammine, ecc. sono acqua fresca (sottolineo per me).
Pensa che una volta l'anno scorso per sentire qualcosa, presi 6 capsule di hydroxycut hardcore (la vecchia versione, conteneva 330 mg di caffeina e 1,5 mg di yohimbina in 3 capsule) e le mandai giù con una redbull sugarfree ...
Il bello che sulla confezione c'era scritto di non superare il dosaggio di 3 capsule in un periosdo di 6 ore per nessun motivo..
Commenta
-
Commenta