Muscle Warfare NAPALM !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
    condivisibile. ma questo prodotti di nuova generazione servono a dare una scossa ai tuoi WO e a non perdere tempo a fare il piccolo chimico.
    attendiamo feedback.
    no, calma....penso che qui si fraintenda...il prodotto in sè può essere ottimo come tanti altri...il problema a mio avviso è che si tratti di un surplus mirato x atleti di un certo livello che hanno già una supplementazione ed integrazione completa e non come trapsare spesso in questo forum x bambocci mocciosi o neofiti annoiati che sperano di fare 10 kg in + di panca.
    qindi a mio avviso i risultati durante l'allenamneto si preparano a tavolino e nell'arco di tutte le 24 h non 10 min prima con uno shaker.
    tornando al discorso x senso generico:
    1)bisognerebbe appurare se le quantità presenti x scoop possano fare qualcosa
    2)appurare se tutti questi ingredienti facciano realmente qualcosa e cosa realmente siano....a me di roba con mille x o y nel nome non è che facciano scegleire il prodotto.
    3)la mistura fà realmente? in chimica esistono principi x cui 2 elementi annullano a vicenda i loro effetti.

il focus mentale? dormite bene, mangiate bene, integrate correttamente, un buon caffè e il focus arriva.

non è questione di giocare ai piccoli chimici...
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500
      • 141
      • 229
      • Divide et Impera
      • Send PM

Già esaurito: wtf??
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

Commenta

• gabawong
        Registered User
        • May 2010
        • 261
        • 62
        • 82
        • Send PM

sono curioso di attendere feedback

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
          no, calma....penso che qui si fraintenda...il prodotto in sè può essere ottimo come tanti altri...il problema a mio avviso è che si tratti di un surplus mirato x atleti di un certo livello che hanno già una supplementazione ed integrazione completa e non come trapsare spesso in questo forum x bambocci mocciosi o neofiti annoiati che sperano di fare 10 kg in + di panca.
          qindi a mio avviso i risultati durante l'allenamneto si preparano a tavolino e nell'arco di tutte le 24 h non 10 min prima con uno shaker.
          2)appurare se tutti questi ingredienti facciano realmente qualcosa e cosa realmente siano....a me di roba con mille x o y nel nome non è che facciano scegleire il prodotto.
          3)la mistura fà realmente? in chimica esistono principi x cui 2 elementi annullano a vicenda i loro effetti.

il focus mentale? dormite bene, mangiate bene, integrate correttamente, un buon caffè e il focus arriva.

concordo
          sigpic
          Originariamente Scritto da piccola bestia
          io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• SRR
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 203
            • 7
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

Fosse per me lo metterei in rilievo in sezione sto post.

---------- Post added at 15:48:27 ---------- Previous post was at 15:35:50 ----------

Eh tra l'altro anche questo
            Io molti degli ingredienti non li conosco, però leggere:
            Vaso-Anabolic Branched Chain Amino Blend mTOR/PI3-K Pathway Inducers
            quando si parla di 1 ( UNO) grammo di bcaa, mi vengono sospetti anche sul resto.

Commenta

• bimboromanista
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2009
              • 485
              • 8
              • 0
              • ITALIA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
              Già esaurito: wtf??
              benissimo... avremmo feedback a breve
              «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• ArnoldFan
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 944
                • 15
                • 2
                • Send PM

Ragazzi, ho un altro feedback... leggete un pò:

Napalm is basically a MASSIVE dose of stims, with taurine, caffeine, 1,3 and 2 or 3 others that I can't think of. It also has underdosed test boosters, BCAA's, beta alanine and a whole galaxy of other weird ingredients. You won't experience much pump but the stims are so strong it practically causes delirium the first time you try it.

It mixes pretty well, except for the leucine which looks like glitter floating around in it. Taste is really smooth & sweet, no bitterness whatsoever. Tastes kinda like Kool Aide. If you are sensitive to stims, be VERY careful with this stuff.
                sigpic

Commenta

• bimboromanista
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 485
                  • 8
                  • 0
                  • ITALIA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, ho un altro feedback... leggete un pò:

Napalm is basically a MASSIVE dose of stims, with taurine, caffeine, 1,3 and 2 or 3 others that I can't think of. It also has underdosed test boosters, BCAA's, beta alanine and a whole galaxy of other weird ingredients. You won't experience much pump but the stims are so strong it practically causes delirium the first time you try it.

It mixes pretty well, except for the leucine which looks like glitter floating around in it. Taste is really smooth & sweet, no bitterness whatsoever. Tastes kinda like Kool Aide. If you are sensitive to stims, be VERY careful with this stuff.
                  so 3 giorni k stai a mette feedback, ma almeno lo sai k ce sta scritto?? traduci no
                  «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• ArnoldFan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 944
                    • 15
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggio
                    so 3 giorni k stai a mette feedback, ma almeno lo sai k ce sta scritto?? traduci no
                    lo so... se però non volete che li metta basta chiedere ed io lo faccio fare a voi eh...
                    sigpic

Commenta

• Djdo
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 3500
                      • 141
                      • 229
                      • Divide et Impera
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                      lo so... se però non volete che li metta basta chiedere ed io lo faccio fare a voi eh...
                      Intendeva di tradurli...

Comunque mi sembrano feedback un pò "allegri"...
                      sfigati smettetela che state diventando patetici
                      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                      e 2...

Commenta

• ArnoldFan
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2007
                        • 944
                        • 15
                        • 2
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                        Intendeva di tradurli...

Comunque mi sembrano feedback un pò "allegri"...
                        Putroppo fino ad ora ho trovato solo questo, ma sto cercando altre discussioni.

Tutti cmq concordano su un punto: fate attenzione...
                        sigpic

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

vabbè mi sembra chiaro che vi siano commenti abbastanza allegri spesso fonte di effetto placebo e magari di effetti che si verifichino alle prime assunzione salvo poi dare assuefazione. non ci accenna al quantitativo tracannato...una cosa è certa, x chi si allena la sera se così fosse vorrebbe dire non chiudere occhio la notte.
                          aspetto feedback nostri in merito....e sarei quasi tentato di comprarne uno x manx da sempre uno dei + scettici in merito.
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• vincenzopalermo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 1216
                            • 129
                            • 272
                            • Palermo
                            • Send PM

Morte il tuo discorso non fa una piega. condivido molto. sopratutto ilf atto che il neofita dovrebbe stare alla larga da prodotti del genere in quanto "superflui". condivido anche il fatto che non sempre "più è meglio è". Detto questo però la scienza dell'integrazione sta facendo passi da gigante. questo spiega perchè è un settore in continuo aumento e perchè sempre più gente va alla ricerca del nuovo integratore superfighissimo superpotente. questi prodotti di nuova generazione sono validi ma non è tutto oro quel che luccica.e qui entrano in gioco i feedback. prima di comprare informatevi bene
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• gabo
                              Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                              • 93
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

una cosa:
                              è vero che questo è un prodotto avanzato, è vero che non è adatto ai neofiti, è vero che può dare effetti collaterali...

però non bisogna neanche fare l'errore contrario, ovvero quello di vederlo per ciò che non è
                              dietro il nome di "Vaso-Anabolic Branched Chain Amino Blend (mTOR/PI3-K Pathway Inducers, BCAA - 2:1:1 Blend)" c'è 1 capsula di comunissimo bcaa...
                              dietro il nome di "(MEPFE-2) MITOCHONDRIAL BIOGENIC AGENT (AMPK & PGC1a Synergistic Modulators)" c'è un sottodosaggio di carnitina e acido lipoico...

insomma, uno dei pre-work più completi visti fin ora, ma che non è privo di errori (ad esempio taurina+beta alanina insieme stonano un po') e nel quale poi sicuramente gli ingredienti che "funzionano" sono sempre i soliti 3-4 triti-ritriti e riritriti, gli altri possono fare una leggera differenza solo in un contesto di perfezione di dieta/allenamento/riposo, in modo molto soggettivo e a dosaggi superiori a quelli consigliati.

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                                Morte il tuo discorso non fa una piega. condivido molto. sopratutto ilf atto che il neofita dovrebbe stare alla larga da prodotti del genere in quanto "superflui". condivido anche il fatto che non sempre "più è meglio è". Detto questo però la scienza dell'integrazione sta facendo passi da gigante. questo spiega perchè è un settore in continuo aumento e perchè sempre più gente va alla ricerca del nuovo integratore superfighissimo superpotente. questi prodotti di nuova generazione sono validi ma non è tutto oro quel che luccica.e qui entrano in gioco i feedback. prima di comprare informatevi bene
                                Appello (sensatissimo) già lanciato proprio in questa discissione da Menphisdaemon.Risultato? manco arrivato e già terminato.Alla faccia della prudenza..
                                p.s.non l'ho comprato manco io che sono un 'patito' delle novità..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X