If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq permettetemi una brevissima riflessione off topic, poi Sergio mi banna a vita (no dai scherzo..è una cosa seria e vera)
Premetto che io non sono contro i suppl...anzi...forse ne prendo fin troppi. Mi spaventa leggere tutta questa attenzione da parte di utenti anche giovani per prodotti parecchio borderline, e non parlo solo del caso specifico, ma in generale. A prescindere dai metodi che si utilizzano (ripeto, sempre giusti o sbagliati che siano), prima ci sono una dieta solida ed un allenamento ben strutturato alle spalle: senza di quelli gli integratori non fanno granchè. Leggere commenti del tipo "pensavo di prendere il prodotto X che è uscito ieri e ora invece voglio prendere il prodotto Y che è uscito oggi" mi fa venire i brividi...tanto più che parliamo di prodotti che non sono notificati in Italia e quindi che hanno metodi di immissione nel mercato differenti dai nostri. personalmente, prima di assumere un integratori mi guardo TUTTI gli ingredienti, poi me li studio uno ad uno, leggo i logs ed infine aspetto un tempo ragionevolmente lungo prima di provarlo.
Non è una predica eh...semplicemente la mia umilissima opinione.
meditate ragazzi.meditate.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Non prenderò il napalm perchè sono un neofita e non mi servirebbe a gran che ma se cercate un feedback su questo integratore c'è un sito usa in cui gli utenti mettono i feedback degli integratori usati. Ci sono praticamente tutti compreso questo ho visto prima.Io lo uso per guardare le pro, multivitaminici ecc. Dato che non si può mandare il link il sito è ''integratore recensioni'' tradotto in inglese magari già lo conoscete. Di questo prodotto ci sono solo 3 feedback però non è valutato gran che...andate a vedere
ho deciso lo prendo,ma e' meglio del superpump o no prima che effettuo un acquisto sensa senzo!associato al nitrix,creatina e amminoacidi va bene?o posso morire????
---------- Post added at 08:11:37 ---------- Previous post was at 08:06:00 ----------
non me ne volete....personalment ormai ho abbandonato da tempo ogni pozioni di panoramix preferendo spostare la mia attenzione ed assunzione di + verso le basi dell'integrazione:
pro
bcaa
ammino
crea
gluta
antiossidanti
vitamine minerali
zma
I've used it. One of my favorite stim products, but lately I'm liking the non-stim PWO's much better (Ultima and P-Bol). It's not bad - you will probably like it.
ho deciso lo prendo,ma e' meglio del superpump o no prima che effettuo un acquisto sensa senzo!associato al nitrix,creatina e amminoacidi va bene?o posso morire????
potresti morire
«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
---------- Post added at 08:11:37 ---------- Previous post was at 08:06:00 ----------
non me ne volete....personalment ormai ho abbandonato da tempo ogni pozioni di panoramix preferendo spostare la mia attenzione ed assunzione di + verso le basi dell'integrazione:
pro
bcaa
ammino
crea
gluta
antiossidanti
vitamine minerali
zma
ilmio pre wo me lo faccio da solo.
condivisibile. ma questo prodotti di nuova generazione servono a dare una scossa ai tuoi WO e a non perdere tempo a fare il piccolo chimico.
attendiamo feedback.
Originariamente Scritto da Cesarius
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
sulla carta e' un ottimo prodotto ( come tanti altri) ma resta il solito problema dei pre wo , per quanto sia super mega extra potente e fantastico dopo 3-4 assunzioni allo stesso dosaggio . consiglio quindi di partire con mezzo scoop
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta