Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
c'e' solo Grape Splash ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabo Visualizza Messaggiodagli ingredienti sembra una bomba...
ha tutto tutto tutto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioimpressionante!! da provare assolutamente!
---------- Post added at 18:22:21 ---------- Previous post was at 18:07:45 ----------
D-Aspartic Acid,
5-[2-(4-hydroxyphenyl)ethenyl]benzene-1,3-diol
5-[2-(4-hydroxyphenyl)ethenyl]benzene-1,3-diol-triacetate-ester
qualcuno ci si fa male!
una cosa che stupisce è che è consigliato 1 solo scoop... se si tiene questo utilizzo dura davvero tanto (circa il triplo del jack)
Commenta
-
-
gia lo conoscevo ... non pensavo che arrivasse anche su MM, cmq solo il nome dice tutto ahah (napalm)
---------- Post added at 21:02:44 ---------- Previous post was at 20:01:44 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioimpressionante!! da provare assolutamente!
---------- Post added at 18:22:21 ---------- Previous post was at 18:07:45 ----------
D-Aspartic Acid,
5-[2-(4-hydroxyphenyl)ethenyl]benzene-1,3-diol
5-[2-(4-hydroxyphenyl)ethenyl]benzene-1,3-diol-triacetate-ester
qualcuno ci si fa male!«La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bimboromanista Visualizza Messaggiogia lo conoscevo ... non pensavo che arrivasse anche su MM, cmq solo il nome dice tutto ahah (napalm)
---------- Post added at 21:02:44 ---------- Previous post was at 20:01:44 ----------
che funzione hanno queste sostanze all_s_style?
Commenta
-
-
è un pre-work, semplicemente è molto completo rispetto alla media (focus+pump+anticatabolico+testobooster)
però gli ingredienti che citava allstyle, da qualche ricerca che ho fatto, sembrano essere piuttosto efficaci (anche se non so i dosaggi), cioè non è il solito tribulus...
per il resto si aspettano feedback...
Commenta
-
Commenta