Ieri l'ho provato per la prima volta ( il mio primo pre-wo ). L'ho preso mezz'ora prima del wo gambe-spalle...Cavolo, in genere arrivavo all'ultimo esercizio con la lingua a terra, ieri invece avrei tranquillamente potuto fare anche il petto e i bicipiti :O Un focus incredibile, vorresti annullare le pause tra una serie e l'altra, un recupero fantastico...Ne ho preso solo MEZZO MISURINO, alle 16.30...Sono stato attivissimo tutto il sabato sera , e cosa INCREDIBILE, sono riuscito ad addormentarmi tranquillamente. Dulcis in fundo il sapore...Non so come facciano a dire che sia cattivo, per me è uno dei sapori migliori che abbia mai assaggiato, sembra quella specie di spumante dolce analcolico che danno alle feste dei bimbi giusto per intenderci...Che dire, è un prodotto FANTASTICO!
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Ciao a tutti! A breve farò il solito ordine mensile su Muscle Nutrition (che fortuna averla quasi vicino casa) e volevo chiedervi se si potesse prendere il Napalm insieme alla creatina monoidrata dato che devo prenderli entrambi 30 ' prima del WOLast edited by Wolf92; 29-01-2012, 14:58:56.sigpic
"Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!" (by Arnold Swarznegger)
My Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza MessaggioHo letto che la caffeina e la creatina non vanno molto bene insieme...
Commenta
-
-
"Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf92 Visualizza MessaggioCiao a tutti! A breve farò il solito ordine mensile su Muscle Nutrition (che fortuna averla quasi vicino casa) e volevo chiedervi se si potesse prendere il Napalm insieme alla creatina monoidrata dato che devo prenderli entrambi 30 ' prima del WO
Commenta
-
-
Salve a tutti. Anche io vorrei provareun p.w. per riuscire ad avere più intensità nei miei w.o.
Ho provato il jack3d e per caso ho dovuto scoprire che la mia pressione sanguigna era a 190 su 120. Miiiiiiii appena smesso è tornato tutto al suo posto. Ora credo che senz'altro sono io particolarmente sensibile a qualcosa forse ai geranii ? Con il Napalm pensate che potrei correre lo stesso rischio ? Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marven Visualizza MessaggioSalve a tutti. Anche io vorrei provareun p.w. per riuscire ad avere più intensità nei miei w.o.
Ho provato il jack3d e per caso ho dovuto scoprire che la mia pressione sanguigna era a 190 su 120. Miiiiiiii appena smesso è tornato tutto al suo posto. Ora credo che senz'altro sono io particolarmente sensibile a qualcosa forse ai geranii ? Con il Napalm pensate che potrei correre lo stesso rischio ? Grazie"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ho finito le parole per descrivere quanto sia divino questo pre-wo, veramente, non so più cosa dire.
Mi permette di spingere come un toro nonostante sia in metabolica, la fatica non arriva mai, i tempi di recupero vorrei non esistessero.
DI-VI-NO.
Se non fosse che posso sfruttarne le sue potenzialità solamente quando mi alleno presto (ovvero quasi mai xD) o il sabato per via dei side (insonnia pesante) sarebbe, per quanto mi riguarda, l'integratore definitivo.
Commenta
-
-
Bene, adesso che ho finito la confezione penso di poter scrivere una recensione
Per quanto riguarda forza, focus, pump e durezza muscolare non ho niente da dire... davvero eccezionale. Assolutamente 0 sides, nessun crash.
L'unica nota dolente però è il gusto a dir poco nauseante e disgustoso (mi rifesisco al gusto "grape splash"): nelle prime assunzioni era facile mandarlo giù ma arrivato a metà confezione, credetemi, facevo veramente fatica a tenerlo dentro lo stomaco. Per questo sono passato allo stack Jack3d e Yok3d(arrivati proprio ora) e a quanto pare il gusto è decisamente migliore del Napalm.
Per riassumere, se cercate un prodotto veramente potente e siete forti di stomaco, acquistatelo e non ve ne pentirete.
P.S.: a volte ci si abitua ai soliti 2 scoop, ho risolto staccando per 1-2 WorkOut e poi riprendendo normalmente.sigpic
"Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!" (by Arnold Swarznegger)
My Diary
Commenta
-
-
fra due settimane inizio il ciclo con Moab+Nuke+Napalm+Nmda !!! ho fatto un mese senza the e caffè per ripulire il tutto da stimolanti vari ... speriamo che le aspettative che ho possano essere solo positive !!!
comunque su vari forum americane ne parlano molto molto bene .. speriamo bene !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggiofra due settimane inizio il ciclo con Moab+Nuke+Napalm+Nmda !!! ho fatto un mese senza the e caffè per ripulire il tutto da stimolanti vari ... speriamo che le aspettative che ho possano essere solo positive !!!
comunque su vari forum americane ne parlano molto molto bene .. speriamo bene !!!sigpic
Commenta
-
Commenta