Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Infatti! All' inizio pensavo fosse un effetto placebo, invece mi sono reso conto che è proprio fenomenale. Dopo aver preso lo scoop ho iniziato a sentirmi "strano": sensazione di focus pauroso, notevole carica di energia e un aumento dell' aggressività (lieve).
In palestra ho accusato molta meno fatica, anche se il wo è stato abbastanza leggero (?) rispetto al solito. Questa sera lezione molto impegnativa di pugilato, metterò un altro feedback al mio ritorno per dare un numero alla voce "forza".
Domani wo con i pesi, devo fare un test di resistenza su panca con 80 o 100 kg con manubri (2 da 40 o 50), vediamo quante ripetizioni vengono fuori a fine wo.Last edited by Paul_Anderson; 15-12-2011, 11:27:40.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMai trovato differenza tra un gusto e l'altro, non riuscirei a definirlo più che ...... dolce
figurati per i gusti sono io che sono difficile mi conviene buttarci più acqua possibile dentro?
Commenta
-
-
Alla fine l'ho preso anch'io, è un periodo in cui sono un pò stressato e mi serve qualcosa che mi dia un aiuto nelle sedute in cui sono previsti degli aumenti di carico. Spero solo di reggerlo perchè sono abbastanza "delicato" quando si tratta di stimolanti .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggiociao Sergio!
figurati per i gusti sono io che sono difficile mi conviene buttarci più acqua possibile dentro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioAlla fine l'ho preso anch'io, è un periodo in cui sono un pò stressato e mi serve qualcosa che mi dia un aiuto nelle sedute in cui sono previsti degli aumenti di carico. Spero solo di reggerlo perchè sono abbastanza "delicato" quando si tratta di stimolanti .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggionon associate preallenamento forti con termogenici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioe nemmeno caffè + napalm
Commenta
-
-
si ovvio la cosa è tutta soggettiva..io prendo sia la rossa dell'm-stak che napalm...mai avuto problemi!
per quando riguarda il napalm ho quasi finito il primo barattolo(ultimi tre scoop)tra 3 settimane nel nuovo ordine lo riprenderò promosso a pieni voti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' un integratore tranquillo
[ATTACH=CONFIG]113746[/ATTACH]Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Premetto che non ho guardato bene i prodotti della ALRI, me li devo ancora studiare, ma il NAPALM lo puoi accostare a tutto eccetto stimolanti forti, ovvero altri termogenici che contengono forti dosi di caffeina o geranio.
Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno dell'Hydroxycut in omaggio, "Be Careful"
Commenta
-
Commenta