If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quanto questo integratore agisce effettivamente sull' equilibrio ormonale?
Quanto questo può essere dannoso o portare con se effetti collaterali (e quali) alle dosi indicate?
Scusate per la domanda stupida, secondo voi è un buon prodotto per migliorare il focus mentale + resistenza alla fatica durante gli allenamenti di kickboxing, o si tratta di un prodotto specifico per il bodybulding? Lo chiedo perchè con i pesi non ho grossi problemi di stanchezza, ma con la kick si.
Quanto questo integratore agisce effettivamente sull' equilibrio ormonale?
Quanto questo può essere dannoso o portare con se effetti collaterali (e quali) alle dosi indicate?
Credo che sugli effetti collaterali di questo integratore ci siano dei dubbi un po' esagerati. Premetto che non sono ne' un chimico ne' un nutrizionista, ma le dosi dei principi attivi presenti non sono tali da poter indurre pesanti squilibri, sempre che non se ne faccia abuso. Personalmente ne faccio uso da parecchi mesi, sempre un misurino pre wo, e non ho avuto nessun problema, di nessun genere; poi la faccenda è sempre personale, se magari sei un soggetto particolarmente sensibile agli stimolanti il napalm potrebbe causarti un po' di 'agitazione'
Sono ormai 4 settimane che prendo il Napalm come pre W.O. e con dosaggi di 1 scoop non ho avuto alcun effetto negativo.
Le uniche note negative sono il sapore (fruit punch) e la non altissima solubilità, mio personale parere.
Di Pro ho riscontrato:
- Aumento del Pump notevole anche nei giorni sucessivi all'allenamento e maggiore durezza muscolare
- Aumento del focus anche e soprattutto in quelle giornate in cui magari si ha meno energià (prima di prenderlo...poi è un'altra cosa)
- Aumento della forza, diciamo che non è, per quel che mi riguarda, esagerato, ma si fa sentire soprattutto nella resistenza, 50 minuti (tanto dura il mio wo) intensissimi in cui riesco a raggiungere un volume decisamente superiore ai wo senza Napalm.
Alla fine del wo non ne ho più...ho dato tutto fino all'ultima riserva. Nessun crash solo allenamento intenso.
In sostanza, a mio avviso, un eccellente prodotto che se migliorato nel sapore meriterebbe un bel 9!
Sono ormai 4 settimane che prendo il Napalm come pre W.O. e con dosaggi di 1 scoop non ho avuto alcun effetto negativo.
Le uniche note negative sono il sapore (fruit punch) e la non altissima solubilità, mio personale parere.
Di Pro ho riscontrato:
- Aumento del Pump notevole anche nei giorni sucessivi all'allenamento e maggiore durezza muscolare
- Aumento del focus anche e soprattutto in quelle giornate in cui magari si ha meno energià (prima di prenderlo...poi è un'altra cosa)
- Aumento della forza, diciamo che non è, per quel che mi riguarda, esagerato, ma si fa sentire soprattutto nella resistenza, 50 minuti (tanto dura il mio wo) intensissimi in cui riesco a raggiungere un volume decisamente superiore ai wo senza Napalm.
Alla fine del wo non ne ho più...ho dato tutto fino all'ultima riserva. Nessun crash solo allenamento intenso.
In sostanza, a mio avviso, un eccellente prodotto che se migliorato nel sapore meriterebbe un bel 9!
A che ora lo assumi? A me da un pò di insonnia e ansia nel post wo, lo assumo dopo le 7 di sera. Col jack3d invece posso prenderlo anche alle 8e mezzo di sera e mi addormento subito
Originariamente inviato da TheSituation: sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Mi alleno alle 18:00 circa e quindi lo assumo verso le 17:30...di solito vado a dormire verso le 23:30/24:00 ma problemi di dormire zero, nessuna differenza tra i giorni che lo assumo e i giorni off!
Ho visto che ci sono 2 tipi di Napalm: quello citato ad inizio discussione cioè Muscle Warfare Napalm e il Fitness Authority Xtreme Napalm
Voi quale consigliate??
Ho visto che ci sono 2 tipi di Napalm: quello citato ad inizio discussione cioè Muscle Warfare Napalm e il Fitness Authority Xtreme Napalm
Voi quale consigliate??
Io ho provato solo F.A. ma penso che non se ne possa parlare perchè non è in vendita nel e-commerce di questo forum
Potete parlare di quello che volete, magari in un altra discussione, questa è quella del NAPALM della Muscle Warfare. Altrimenti poi non si capisce più nulla.
Potete parlare di quello che volete, magari in un altra discussione, questa è quella del NAPALM della Muscle Warfare. Altrimenti poi non si capisce più nulla.
che è fantstico...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Voi quale consigliate??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta