Muscle Warfare NAPALM !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giuseppesole
    Climber
    • Jul 2011
    • 8763
    • 251
    • 710
    • Milano
    • Send PM

Quanto questo integratore agisce effettivamente sull' equilibrio ormonale?
    Quanto questo può essere dannoso o portare con se effetti collaterali (e quali) alle dosi indicate?

Commenta

• Chompi
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 19
      • 1
      • 0
      • Send PM

Scusate per la domanda stupida, secondo voi è un buon prodotto per migliorare il focus mentale + resistenza alla fatica durante gli allenamenti di kickboxing, o si tratta di un prodotto specifico per il bodybulding? Lo chiedo perchè con i pesi non ho grossi problemi di stanchezza, ma con la kick si.

Commenta

• Evisama
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 622
        • 11
        • 3
        • Send PM

Ragazzo se non hai problemi di stanchezza/resistenza coi pesi vuol dire che devi aumentare la ghisa ^^
        Devi sfinirlo il muscolooo
        Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.

Commenta

• Chompi
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 19
          • 1
          • 0
          • Send PM

Decisamente, ma la mia domanda era un'altra.

Commenta

• Thebestchecco
            Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
            • Mar 2010
            • 1909
            • 254
            • 312
            • Send PM

Personalmente lo trovo adatto anche ad altre attività.

Commenta

• JDietrich
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 106
              • 4
              • 4
              • Latina
              • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Quanto questo integratore agisce effettivamente sull' equilibrio ormonale?
              Quanto questo può essere dannoso o portare con se effetti collaterali (e quali) alle dosi indicate?
              Credo che sugli effetti collaterali di questo integratore ci siano dei dubbi un po' esagerati. Premetto che non sono ne' un chimico ne' un nutrizionista, ma le dosi dei principi attivi presenti non sono tali da poter indurre pesanti squilibri, sempre che non se ne faccia abuso. Personalmente ne faccio uso da parecchi mesi, sempre un misurino pre wo, e non ho avuto nessun problema, di nessun genere; poi la faccenda è sempre personale, se magari sei un soggetto particolarmente sensibile agli stimolanti il napalm potrebbe causarti un po' di 'agitazione'

Commenta

• Wars
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2011
                • 386
                • 20
                • 19
                • Rimini
                • Send PM

Sono ormai 4 settimane che prendo il Napalm come pre W.O. e con dosaggi di 1 scoop non ho avuto alcun effetto negativo.
                Le uniche note negative sono il sapore (fruit punch) e la non altissima solubilità, mio personale parere.
                Di Pro ho riscontrato:
                - Aumento del Pump notevole anche nei giorni sucessivi all'allenamento e maggiore durezza muscolare
                - Aumento del focus anche e soprattutto in quelle giornate in cui magari si ha meno energià (prima di prenderlo...poi è un'altra cosa)
                - Aumento della forza, diciamo che non è, per quel che mi riguarda, esagerato, ma si fa sentire soprattutto nella resistenza, 50 minuti (tanto dura il mio wo) intensissimi in cui riesco a raggiungere un volume decisamente superiore ai wo senza Napalm.

Alla fine del wo non ne ho più...ho dato tutto fino all'ultima riserva. Nessun crash solo allenamento intenso.
                In sostanza, a mio avviso, un eccellente prodotto che se migliorato nel sapore meriterebbe un bel 9!
                [ Go Hard....or Go Home!]
                About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• Brock
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 747
                  • 30
                  • 55
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                  Sono ormai 4 settimane che prendo il Napalm come pre W.O. e con dosaggi di 1 scoop non ho avuto alcun effetto negativo.
                  Le uniche note negative sono il sapore (fruit punch) e la non altissima solubilità, mio personale parere.
                  Di Pro ho riscontrato:
                  - Aumento del Pump notevole anche nei giorni sucessivi all'allenamento e maggiore durezza muscolare
                  - Aumento del focus anche e soprattutto in quelle giornate in cui magari si ha meno energià (prima di prenderlo...poi è un'altra cosa)
                  - Aumento della forza, diciamo che non è, per quel che mi riguarda, esagerato, ma si fa sentire soprattutto nella resistenza, 50 minuti (tanto dura il mio wo) intensissimi in cui riesco a raggiungere un volume decisamente superiore ai wo senza Napalm.

Alla fine del wo non ne ho più...ho dato tutto fino all'ultima riserva. Nessun crash solo allenamento intenso.
                  In sostanza, a mio avviso, un eccellente prodotto che se migliorato nel sapore meriterebbe un bel 9!
                  A che ora lo assumi? A me da un pò di insonnia e ansia nel post wo, lo assumo dopo le 7 di sera. Col jack3d invece posso prenderlo anche alle 8e mezzo di sera e mi addormento subito

Originariamente inviato da TheSituation:
                  sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
                  ahahahahah

Commenta

• Wars
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 386
                    • 20
                    • 19
                    • Rimini
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Brock Visualizza Messaggio
                    A che ora lo assumi?
                    Mi alleno alle 18:00 circa e quindi lo assumo verso le 17:30...di solito vado a dormire verso le 23:30/24:00 ma problemi di dormire zero, nessuna differenza tra i giorni che lo assumo e i giorni off!
                    [ Go Hard....or Go Home!]
                    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• Ma_Vi
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 307
                      • 6
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Ho visto che ci sono 2 tipi di Napalm: quello citato ad inizio discussione cioè Muscle Warfare Napalm e il Fitness Authority Xtreme Napalm
                      Voi quale consigliate??

Commenta

• marcosfx
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2008
                        • 581
                        • 55
                        • 62
                        • Send PM

Io ho provato solo F.A. ma penso che non se ne possa parlare perchè non è in vendita nel e-commerce di questo forum
                        - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88039
                          • 2,166
                          • 2,790
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
                          Ho visto che ci sono 2 tipi di Napalm: quello citato ad inizio discussione cioè Muscle Warfare Napalm e il Fitness Authority Xtreme Napalm
                          Voi quale consigliate??
                          Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                          Io ho provato solo F.A. ma penso che non se ne possa parlare perchè non è in vendita nel e-commerce di questo forum
                          Potete parlare di quello che volete, magari in un altra discussione, questa è quella del NAPALM della Muscle Warfare. Altrimenti poi non si capisce più nulla.

Commenta

• Thebestchecco
                            Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                            • Mar 2010
                            • 1909
                            • 254
                            • 312
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggio
                            Penso se ne possa parlare (seppur non linkando link ad altri e-commerce), ma non in questo topic, dedicato ad un altro prodotto

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Potete parlare di quello che volete, magari in un altra discussione, questa è quella del NAPALM della Muscle Warfare. Altrimenti poi non si capisce più nulla.
                              che è fantstico...
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88039
                                • 2,166
                                • 2,790
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
                                Voi quale consigliate??
                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggio
                                Penso se ne possa parlare (seppur non linkando link ad altri e-commerce), ma non in questo topic, dedicato ad un altro prodotto
                                A distanza di un secondo Checco

Commenta

Working...
                                X