Originariamente Scritto da Thebestchecco
Visualizza Messaggio
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioForse intendevi dire pre w.o.? Bastano 30 minuti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiosi dal pre wo, quindi va bene anche prenderlo 2 ore dopo il pre wo?
Commenta
-
-
Sto utilizzando il Napalm da 2 settimane dopo lo scarico dal mio adorato Razor8...non c'è storia!!! Ovviamente il resto dall' integrazione è invariato!!!
Il Razor8 lo si sente fin dalla prima assunzione (come per il Napalm, anche qui sconsigliano di andare oltre 1 misurino); con tutti e due i prodotti sono arrivato a prendere 2 misurini e mezzo e confrontandoli, ho notato nel Napalm una migliore lucidità mentale durante tutto l' allenamento (con il Razor8 mi sentivo leggermente "fuori controllo", nel senso che, con il Napalm, sono più calmo).
In conclusione, il Napalm, resta un ottimo pre-wo, che da buon focus, ma molto meno esplosivo del Razor8 che ho usato prima.
Ora sto aspettando un' altra chicca...appena arrivo vi aggiorno!!!La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
il Napalm l ho provato e il migliore fino adesso, ma devo ordinare un altra confezione , e voglio una bella spiegazione su il gruppo Muscle Warfare ,
NUKE,
MOAB
Thermofuse
NMDA
ogni uno una bella descrizione,voglio comprare 2 confezione del gruppo warfare , pero sono confusa , grazie ancore ciaoooooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valentina Bellini Visualizza Messaggiograzie per la risposta , ma in forum si parla poco di questi prodotti, e sono confusa per ordinare...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mayhem84 Visualizza MessaggioSalve ragazzi.. vi chiedo se il NAPALM deve essere preso assieme al NUKE e MOAB??
Grazie.
e funziona!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jason88 Visualizza Messaggioil Napalm si può anche affiancare all'uso di creatina...ed eventualmente anche di un po' di beta-alanina e glutammina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno di voi è andato oltre i due misurini? Io sono arrivato a due da diverse settimane e vorrei tentare 15 gr, che ne dite?
Anche io te lo sconsiglio vivamente, anche perchè seguendo una dieta ricca di carbo e assumendo Napalm ho notato che un musirino basta e avanza..........inizialmente non ci credevo, ma dopo aver effettuato sessioni con e sessioni senza Napalm la differenza si sentiva già dopo mezz'ora dall' assunzione. Inoltre senza Napalm cedevo dopo circa 45 minuti dopo un serio allenamento Heavy Duty, invece con questo pre-w riesco a effettuare anche 2 ore di seguito.....ovviemante era solo un'esperimento, altrimenti se andassi oltre l'ora di w., che H.Duty sarebbe
Commenta
-
Commenta