Muscle Warfare NAPALM !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JDietrich
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 106
    • 4
    • 4
    • Latina
    • Send PM

Io lo sto assumendo da poco (3 allenamenti) e devo dire che riguardo ai sides non ho avuto nessun problema: secondo me molte recensioni sono troppo esagerate....io la notte dormo benissimo, non ho sbalzi di umore e anzi, mi sento molto meglio di prima anche psicologicamente: mi ha dato una gran 'voglia di fare' anche fuori dalla palestra. Per il resto rimando a una decina di giorni, anche se le prime impressioni sono ottime:grande pump, buon focus e soprattutto, durante il cardio, le gambe vanno da sole....impressionante. Per ora ho notato anche un leggero aumento della forza (anche se sto il low carb) tranne che sulla panca piana, ma credo che dipenda dal fatto che ieri stavo a 0 carbo.

Commenta

• all_S_stYle
      Masterpiece
      • Mar 2009
      • 8093
      • 349
      • 484
      • Mac Drive
      • Send PM

Originariamente Scritto da JDietrich Visualizza Messaggio
      Io lo sto assumendo da poco (3 allenamenti) e devo dire che riguardo ai sides non ho avuto nessun problema: secondo me molte recensioni sono troppo esagerate....io la notte dormo benissimo, non ho sbalzi di umore e anzi, mi sento molto meglio di prima anche psicologicamente: mi ha dato una gran 'voglia di fare' anche fuori dalla palestra. Per il resto rimando a una decina di giorni, anche se le prime impressioni sono ottime:grande pump, buon focus e soprattutto, durante il cardio, le gambe vanno da sole....impressionante. Per ora ho notato anche un leggero aumento della forza (anche se sto il low carb) tranne che sulla panca piana, ma credo che dipenda dal fatto che ieri stavo a 0 carbo.
      ottimo!

mi raccomando, rimani sempre a 0 carb! anzi, se riesci vai sotto 0

Commenta

• JDietrich
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 106
        • 4
        • 4
        • Latina
        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        ottimo!

è stato solo un caso isolato, di solito non faccio mai uno scarico completo, al mattino mangio sempre una fonte di carbo

Commenta

• michael lg
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 1157
          • 37
          • 44
          • nella casa della strega di ansel e gretel fatta di ON!
          • Send PM

che poi come si fa ad essere a 0 cho(proprio 0!!!)....non penso sia possibile...a meno che non si mangi proprio.....
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

Commenta

• darkages1980
            Bodyweb Member
            • May 2011
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da jdietrich Visualizza Messaggio
            io lo sto assumendo da poco (3 allenamenti) e devo dire che riguardo ai sides non ho avuto nessun problema: Secondo me molte recensioni sono troppo esagerate....io la notte dormo benissimo, non ho sbalzi di umore e anzi, mi sento molto meglio di prima anche psicologicamente: Mi ha dato una gran 'voglia di fare' anche fuori dalla palestra. Per il resto rimando a una decina di giorni, anche se le prime impressioni sono ottime:grande pump, buon focus e soprattutto, durante il cardio, le gambe vanno da sole....impressionante. Per ora ho notato anche un leggero aumento della forza (anche se sto il low carb) tranne che sulla panca piana, ma credo che dipenda dal fatto che ieri stavo a 0 carbo.
            vabbe'...........afferrato il concetto, e penso proprio che lo comprero', assumendolo prima a meta' dose consigliata per poi aumentare: Vi terro' informati riguardo gli effetti intra-post workout (nanna compresa)......... danke

---------- Post added at 18:21:18 ---------- Previous post was at 00:56:20 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Ciao Sergio, volevo chiederti se hai testato questo prodotto o l'ha fatto qualcuno di tua conoscenza...........sai com'è, desidero ordinarlo, ma prima vorrei sentire un tuo parere o di qualcuno di tua fiducia............Ti ringrazio anticipatamente.....

Commenta

• Jumeirah
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1019
              • 120
              • 0
              • Send PM

Napalm arrivato...tra oggi e venerdì inizio con il mio nuovo stack...Napalm + Yok3d!!! (spero di non rimpiangere il mio adorato Razor8)

Nessun ha provato lo stack completo della Muscle Warfare?
              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• JDietrich
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2007
                • 106
                • 4
                • 4
                • Latina
                • Send PM

Credo di poter dare i primi giudizi su questo ottimo (a mio avviso) pre workout:

FOCUS:8/10 durante gli allenamenti ci si sente veramente concentrati e determinati, era parecchio che non riuscivo a fare dei wo così intensi nel periodo estivo:grande voglia di fare, esecuzioni molto migliori, e sebbene non stia mangiando molto, non mi sento mai quella sorta di 'vuoto' dopo le prime 5-6 reps.

FORZA:7/10 un aumento dei carichi c'è stato, anche se non del 15 o 20% come qualcuno diceva. Diciamo che ho aumentato di piu' sui complementari, credo sia una conseguenza della minore stanchezza a metà wo.

PUMP:9/10 è l'aspetto del prodotto che piu' mi è piaciuto:durante il wo si vede una vera e propria 'esplosione' del muscolo, e la sensazione di pienezza e durezza si mantiene per un paio di giorni (!)

RESISTENZA 9/10 un altro aspetto interessante:non si va mai in affanno, e durante il cardio le gambe vanno letteralmente da sole:ho RADDOPPIATO il tempo di lavoro in sala cardio, senza accusare stanchezza.

SIDES:10/10 a dispetto di molti pareri letti, non ho avuto il minimo effetto collaterale, anzi, mi ha dato energia anche al di fuori della palestra.

GUSTO E SOLUBILITA' 7/10 non mi piacciono molto gli integratori gusto frutta, io ho il napalm grape splash, sa di big babol, tutto sommato non è malvagio. Solubilità ottima.

In totale gli do un bel 8/10:non fa i miracoli, ma nel mio caso è proprio quello che ci voleva, fa il suo dovere. Consigliatissimo se vi sentite demotivati e stanchi, ti da la carica.

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  ottimo!

Originariamente Scritto da JDietrich Visualizza Messaggio
                  è stato solo un caso isolato, di solito non faccio mai uno scarico completo, al mattino mangio sempre una fonte di carbo
                  Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                  che poi come si fa ad essere a 0 cho(proprio 0!!!)....non penso sia possibile...a meno che non si mangi proprio.....
                  Io qualche giorno ci sto soprattutto in questo periodo non ci vedo nulla di strano

(esclusi quei 10/15gr che ti può dare l'insalata o le zucchine )
                  sigpic

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88349
                    • 2,266
                    • 3,030
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                    Napalm arrivato...tra oggi e venerdì inizio con il mio nuovo stack...Napalm + Yok3d!!! (spero di non rimpiangere il mio adorato Razor8)

Nessun ha provato lo stack completo della Muscle Warfare?
                    MOAB prenotato, sarà in "casa" a breve

Commenta

• darkages1980
                      Bodyweb Member
                      • May 2011
                      • 7
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Napalm ordinato..........a breve le mie opinioni a riguardo!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88349
                        • 2,266
                        • 3,030
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Apena arrivato il MOAB

Commenta

• .:GIAMMA:.
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2008
                          • 1369
                          • 62
                          • 146
                          • Send PM

certo che in quanto a nomi... prima napalm e poi "mother of all bombs" sono veramente dei geni

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88349
                            • 2,266
                            • 3,030
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                            certo che in quanto a nomi... prima napalm e poi "mother of all bombs" sono veramente dei geni
                            Io all'inizio il Napalm l'ho schifato proprio per quello, pensavo "Ma che azz di nome è?" , poi l'ho provato.........
                            Anche io avrei dato un immagine più professionale e farmaceutica alla ditta, ma poi quello che conta alla fine è l'efficacia del prodotto.

Commenta

• Br1
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 342
                              • 69
                              • 31
                              • Send PM

MOAB ordinato....

NAPALM e' un nome bellissimo,non si fosse chiamato cosi' non l'avrei preso

Commenta

• Thebestchecco
                                Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                                • Mar 2010
                                • 1909
                                • 254
                                • 312
                                • Send PM

Ragazzi è una settimana che sto usando il napalm, un pò presto per dare un giudizio vero e proprio, vi riporto le mie prime impressioni.

Il gusto personalmente non mi piace molto, ma il gioco vale la candela Solubilità buona.
                                Sides assenti. forza di poco aumentata in particolare negli esercizi complementari come diceva qualcuno qualche post fa. Focus aumentato a dismisura, ho sempre la giusta motivazione di andare avanti, proprio quello che mi serviva in questo periodo dove con la testa sono altrove. Vedremo con le prossime assunzioni come andrà

Commenta

Working...
                                X