Io lo sto assumendo da poco (3 allenamenti) e devo dire che riguardo ai sides non ho avuto nessun problema: secondo me molte recensioni sono troppo esagerate....io la notte dormo benissimo, non ho sbalzi di umore e anzi, mi sento molto meglio di prima anche psicologicamente: mi ha dato una gran 'voglia di fare' anche fuori dalla palestra. Per il resto rimando a una decina di giorni, anche se le prime impressioni sono ottime:grande pump, buon focus e soprattutto, durante il cardio, le gambe vanno da sole....impressionante. Per ora ho notato anche un leggero aumento della forza (anche se sto il low carb) tranne che sulla panca piana, ma credo che dipenda dal fatto che ieri stavo a 0 carbo.
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JDietrich Visualizza MessaggioIo lo sto assumendo da poco (3 allenamenti) e devo dire che riguardo ai sides non ho avuto nessun problema: secondo me molte recensioni sono troppo esagerate....io la notte dormo benissimo, non ho sbalzi di umore e anzi, mi sento molto meglio di prima anche psicologicamente: mi ha dato una gran 'voglia di fare' anche fuori dalla palestra. Per il resto rimando a una decina di giorni, anche se le prime impressioni sono ottime:grande pump, buon focus e soprattutto, durante il cardio, le gambe vanno da sole....impressionante. Per ora ho notato anche un leggero aumento della forza (anche se sto il low carb) tranne che sulla panca piana, ma credo che dipenda dal fatto che ieri stavo a 0 carbo.
mi raccomando, rimani sempre a 0 carb! anzi, se riesci vai sotto 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioottimo!
mi raccomando, rimani sempre a 0 carb! anzi, se riesci vai sotto 0
Commenta
-
-
che poi come si fa ad essere a 0 cho(proprio 0!!!)....non penso sia possibile...a meno che non si mangi proprio.....Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jdietrich Visualizza Messaggioio lo sto assumendo da poco (3 allenamenti) e devo dire che riguardo ai sides non ho avuto nessun problema: Secondo me molte recensioni sono troppo esagerate....io la notte dormo benissimo, non ho sbalzi di umore e anzi, mi sento molto meglio di prima anche psicologicamente: Mi ha dato una gran 'voglia di fare' anche fuori dalla palestra. Per il resto rimando a una decina di giorni, anche se le prime impressioni sono ottime:grande pump, buon focus e soprattutto, durante il cardio, le gambe vanno da sole....impressionante. Per ora ho notato anche un leggero aumento della forza (anche se sto il low carb) tranne che sulla panca piana, ma credo che dipenda dal fatto che ieri stavo a 0 carbo.danke
---------- Post added at 18:21:18 ---------- Previous post was at 00:56:20 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ciao Sergio, volevo chiederti se hai testato questo prodotto o l'ha fatto qualcuno di tua conoscenza...........sai com'è, desidero ordinarlo, ma prima vorrei sentire un tuo parere o di qualcuno di tua fiducia............Ti ringrazio anticipatamente.....
Commenta
-
-
Napalm arrivato...tra oggi e venerdì inizio con il mio nuovo stack...Napalm + Yok3d!!! (spero di non rimpiangere il mio adorato Razor8)
Nessun ha provato lo stack completo della Muscle Warfare?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Credo di poter dare i primi giudizi su questo ottimo (a mio avviso) pre workout:
FOCUS:8/10 durante gli allenamenti ci si sente veramente concentrati e determinati, era parecchio che non riuscivo a fare dei wo così intensi nel periodo estivo:grande voglia di fare, esecuzioni molto migliori, e sebbene non stia mangiando molto, non mi sento mai quella sorta di 'vuoto' dopo le prime 5-6 reps.
FORZA:7/10 un aumento dei carichi c'è stato, anche se non del 15 o 20% come qualcuno diceva. Diciamo che ho aumentato di piu' sui complementari, credo sia una conseguenza della minore stanchezza a metà wo.
PUMP:9/10 è l'aspetto del prodotto che piu' mi è piaciuto:durante il wo si vede una vera e propria 'esplosione' del muscolo, e la sensazione di pienezza e durezza si mantiene per un paio di giorni (!)
RESISTENZA 9/10 un altro aspetto interessante:non si va mai in affanno, e durante il cardio le gambe vanno letteralmente da sole:ho RADDOPPIATO il tempo di lavoro in sala cardio, senza accusare stanchezza.
SIDES:10/10 a dispetto di molti pareri letti, non ho avuto il minimo effetto collaterale, anzi, mi ha dato energia anche al di fuori della palestra.
GUSTO E SOLUBILITA' 7/10 non mi piacciono molto gli integratori gusto frutta, io ho il napalm grape splash, sa di big babol, tutto sommato non è malvagio. Solubilità ottima.
In totale gli do un bel 8/10:non fa i miracoli, ma nel mio caso è proprio quello che ci voleva, fa il suo dovere. Consigliatissimo se vi sentite demotivati e stanchi, ti da la carica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioottimo!
mi raccomando, rimani sempre a 0 carb! anzi, se riesci vai sotto 0Originariamente Scritto da JDietrich Visualizza Messaggioè stato solo un caso isolato, di solito non faccio mai uno scarico completo, al mattino mangio sempre una fonte di carboOriginariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggioche poi come si fa ad essere a 0 cho(proprio 0!!!)....non penso sia possibile...a meno che non si mangi proprio.....non ci vedo nulla di strano
(esclusi quei 10/15gr che ti può dare l'insalata o le zucchine)
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza MessaggioNapalm arrivato...tra oggi e venerdì inizio con il mio nuovo stack...Napalm + Yok3d!!! (spero di non rimpiangere il mio adorato Razor8)
Nessun ha provato lo stack completo della Muscle Warfare?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggiocerto che in quanto a nomi... prima napalm e poi "mother of all bombs" sono veramente dei geni
Anche io avrei dato un immagine più professionale e farmaceutica alla ditta, ma poi quello che conta alla fine è l'efficacia del prodotto.
Commenta
-
-
Ragazzi è una settimana che sto usando il napalm, un pò presto per dare un giudizio vero e proprio, vi riporto le mie prime impressioni.
Il gusto personalmente non mi piace molto, ma il gioco vale la candelaSolubilità buona.
Sides assenti. forza di poco aumentata in particolare negli esercizi complementari come diceva qualcuno qualche post fa. Focus aumentato a dismisura, ho sempre la giusta motivazione di andare avanti, proprio quello che mi serviva in questo periodo dove con la testa sono altrove. Vedremo con le prossime assunzioni come andrà
Commenta
-
Commenta