Muscle Warfare NAPALM !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zlatko95
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 382
    • 16
    • 60
    • Paesino sperduto
    • Send PM

    Ieri l'ho provato per la prima volta ( il mio primo pre-wo ). L'ho preso mezz'ora prima del wo gambe-spalle...Cavolo, in genere arrivavo all'ultimo esercizio con la lingua a terra, ieri invece avrei tranquillamente potuto fare anche il petto e i bicipiti :O Un focus incredibile, vorresti annullare le pause tra una serie e l'altra, un recupero fantastico...Ne ho preso solo MEZZO MISURINO, alle 16.30...Sono stato attivissimo tutto il sabato sera , e cosa INCREDIBILE, sono riuscito ad addormentarmi tranquillamente. Dulcis in fundo il sapore...Non so come facciano a dire che sia cattivo, per me è uno dei sapori migliori che abbia mai assaggiato, sembra quella specie di spumante dolce analcolico che danno alle feste dei bimbi giusto per intenderci...Che dire, è un prodotto FANTASTICO!
    "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

    Commenta

    • Wolf92
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 135
      • 1
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

      Ciao a tutti! A breve farò il solito ordine mensile su Muscle Nutrition (che fortuna averla quasi vicino casa) e volevo chiedervi se si potesse prendere il Napalm insieme alla creatina monoidrata dato che devo prenderli entrambi 30 ' prima del WO
      Last edited by Wolf92; 29-01-2012, 13:58:56.
      sigpic

      "Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!"
      (by Arnold Swarznegger)

      My Diary

      Commenta

      • zlatko95
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 382
        • 16
        • 60
        • Paesino sperduto
        • Send PM

        Ho letto che la caffeina e la creatina non vanno molto bene insieme...
        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

        Commenta

        • Wolf92
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 135
          • 1
          • 0
          • Trieste
          • Send PM

          come potrei risolvere?
          sigpic

          "Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!"
          (by Arnold Swarznegger)

          My Diary

          Commenta

          • Liriko
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 307
            • 13
            • 1
            • Send PM

            Originariamente Scritto da zlatko95 Visualizza Messaggio
            Ho letto che la caffeina e la creatina non vanno molto bene insieme...
            Non direi, visto che la maggior parte dei pre-wo hanno entrambi gli ingredienti da te citati nella loro composizione.

            Commenta

            • zlatko95
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 382
              • 16
              • 60
              • Paesino sperduto
              • Send PM

              La caffeina inibisce invece la risintesi di fosfocreatina durante il recupero muscolare per cui è sconsigliata l'assunzione simultanea di creatina caffeina e/o guaranà .
              "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

              Commenta

              • feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Wolf92 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti! A breve farò il solito ordine mensile su Muscle Nutrition (che fortuna averla quasi vicino casa) e volevo chiedervi se si potesse prendere il Napalm insieme alla creatina monoidrata dato che devo prenderli entrambi 30 ' prima del WO
                No ne hai bisogno; da solo il Napalm spacca. Risparmiala per il post w.o.

                Commenta

                • marven
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2011
                  • 21
                  • 0
                  • 0
                  • roma
                  • Send PM

                  Salve a tutti. Anche io vorrei provareun p.w. per riuscire ad avere più intensità nei miei w.o.
                  Ho provato il jack3d e per caso ho dovuto scoprire che la mia pressione sanguigna era a 190 su 120. Miiiiiiii appena smesso è tornato tutto al suo posto. Ora credo che senz'altro sono io particolarmente sensibile a qualcosa forse ai geranii ? Con il Napalm pensate che potrei correre lo stesso rischio ? Grazie

                  Commenta

                  • WhiteTyson
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2006
                    • 9080
                    • 745
                    • 471
                    • South Brooklyn
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da marven Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti. Anche io vorrei provareun p.w. per riuscire ad avere più intensità nei miei w.o.
                    Ho provato il jack3d e per caso ho dovuto scoprire che la mia pressione sanguigna era a 190 su 120. Miiiiiiii appena smesso è tornato tutto al suo posto. Ora credo che senz'altro sono io particolarmente sensibile a qualcosa forse ai geranii ? Con il Napalm pensate che potrei correre lo stesso rischio ? Grazie
                    il napalm è molto più forte del jack3d....ergo informati bene e stai attento.
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta

                    • Liriko
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 307
                      • 13
                      • 1
                      • Send PM

                      Ho finito le parole per descrivere quanto sia divino questo pre-wo, veramente, non so più cosa dire.
                      Mi permette di spingere come un toro nonostante sia in metabolica, la fatica non arriva mai, i tempi di recupero vorrei non esistessero.
                      DI-VI-NO.
                      Se non fosse che posso sfruttarne le sue potenzialità solamente quando mi alleno presto (ovvero quasi mai xD) o il sabato per via dei side (insonnia pesante) sarebbe, per quanto mi riguarda, l'integratore definitivo.

                      Commenta

                      • Wolf92
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 135
                        • 1
                        • 0
                        • Trieste
                        • Send PM

                        Bene, adesso che ho finito la confezione penso di poter scrivere una recensione
                        Per quanto riguarda forza, focus, pump e durezza muscolare non ho niente da dire... davvero eccezionale. Assolutamente 0 sides, nessun crash.
                        L'unica nota dolente però è il gusto a dir poco nauseante e disgustoso (mi rifesisco al gusto "grape splash"): nelle prime assunzioni era facile mandarlo giù ma arrivato a metà confezione, credetemi, facevo veramente fatica a tenerlo dentro lo stomaco. Per questo sono passato allo stack Jack3d e Yok3d(arrivati proprio ora) e a quanto pare il gusto è decisamente migliore del Napalm.
                        Per riassumere, se cercate un prodotto veramente potente e siete forti di stomaco, acquistatelo e non ve ne pentirete.

                        P.S.: a volte ci si abitua ai soliti 2 scoop, ho risolto staccando per 1-2 WorkOut e poi riprendendo normalmente.
                        sigpic

                        "Partire alla grande, crescere sempre, guardarsi in dietro mai!"
                        (by Arnold Swarznegger)

                        My Diary

                        Commenta

                        • Liriko
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 307
                          • 13
                          • 1
                          • Send PM

                          2 scoop? mammamia, non avrei mai il coraggio di prenderli

                          Commenta

                          • Ventordici
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 431
                            • 10
                            • 1
                            • Frosinone
                            • Send PM

                            concentrazione ottima.. a me fa anke sudare molto è normale?!
                            sigpic

                            Commenta

                            • raffocaster
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 257
                              • 10
                              • 0
                              • Giulianello LT
                              • Send PM

                              fra due settimane inizio il ciclo con Moab+Nuke+Napalm+Nmda !!! ho fatto un mese senza the e caffè per ripulire il tutto da stimolanti vari ... speriamo che le aspettative che ho possano essere solo positive !!!
                              comunque su vari forum americane ne parlano molto molto bene .. speriamo bene !!!

                              Commenta

                              • xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio
                                fra due settimane inizio il ciclo con Moab+Nuke+Napalm+Nmda !!! ho fatto un mese senza the e caffè per ripulire il tutto da stimolanti vari ... speriamo che le aspettative che ho possano essere solo positive !!!
                                comunque su vari forum americane ne parlano molto molto bene .. speriamo bene !!!
                                Non mi pare proprio un commento di feed,questo..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X