Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIl focus è il punto vincente del NAPALM, a me fa questo effetto, focus altissimo, voglia di allenarsi, ma non la tachicardia tipica della caffeina.
il dormire poi.... non so, dipende dalle persone, io mi alleno alle 20:00, vedo a dormire alle 1-2:00 , dormo.
comunque lo provo, lo ordino oggi stesso assieme all'assault, ho trovato un mio amico che vuole provare entrambi così facciamo a metà per le spese xD
poi vi farò sapere
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioFocus, resistenza e forza i punti vincenti del Napalm. Essendo sensibile agli stimolanti, devo ridurre la dose quando mi alleno dalle 21.00 in poi (assumo lo scoop..anzi 1/2 scoop alle 20.00). Se il wo è alle 19.00 non ci sono grossi problemi.
La dose la riduco perchè rimango sveglio fino a notte fonda. Nessun episodio di tachicardia riscontrato.
Commenta
-
-
Invece con me si. Mezzo scoop non mi da tutta quella grinta concentrazione ed altro che mi da un bello scoop pieno. Anzi mi capita pure di sbadigliare durante il wo e questo è male.
Io comunque lo prendo fisso alle 17 anche se mi alleno dopo perché semplicemente se lo assumo anche solo alle 17.30 non so perché ma non prendo sonno prima delle 2 :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggionon so perché ma non prendo sonno prima delle 2 :|Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioVerissimo anche se adesso son passato al neurocore.. delusione, sembra acqua fresca. Nonostante prenda 2 scoop non sento assolutamente niente :\
Non ci capisco più nulla col mio organismo.
Commenta
-
-
Finalmente arrivato questa mattina assieme all'Assault, non vedo l'ora di provarlo *___*
Esco prima da lavoro apposta per non prenderlo troppo tardi e rischiare il meno possibile l'insonnia
Sono indeciso se partire direttamente con 1 scoop o con 1/2. Contando che però uso i pre-wo già da qualche settimana temo però che con solo mezzo lo sentirei poco.
INDECISIONE D:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza MessaggioRagazzi qualcuno di voi l'ha provato in definizione con una low carb o in scarica??con pochi carboidrati l'effetto pump diminuirebbe??
Vorrei provarlo dato che ne parlate così bene..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Impressioni a caldo del mio primo WO dopo l’assunzione del Napalm.
Prendo uno scoop (concentratissimo *****, il no-xplode in confronto è enorme, mi ricorda quello del jaked, solo che questo ha il limite di 1 xD ) verso le 17, dopo circa 15-20 minuti ho gli occhi sbarrati, noto un leggero aumento dell’euforia e mi sento decisamente più motivato. Comincio a fare panca, sto seguendo uno schema piuttosto intenso, andando spesso e volentieri a cedimento, perciò a livello di forza non sento grossi miglioramenti, in compenso noto un discreto pump, muscoli densissimi e voglia di mandare a quel paese il cronometro e fare serie continue, ma questo credo sia anche merito della kre-alkalyn.
In generale comunque ho tenuto tempi di recupero decisamente più bassi, volevo sempre continuare ad allenarmi. A fine WO mi sentivo uno schifo, ero una larva, dopo aver preso BCAA + kre-alka + glutabolic + banana mi sono ripreso un po’, ma ora sto pian piano collassando, ho paura ad alzarmi dalla sedia
Side per ora non ne sento, vedremo fa poco, dopotutto ho finito di allenarmi neanche mezz’ora fa.
Spero di dormire bene piuttosto. Ovviamente è ancora presto per giudicare dopo un solo WO, sabato potrò dare un giudizio vero e proprio, anche perché quando provo un pre-wo nuovo c’è sempre un minimo di effetto placebo che fa la sua parte xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPure te sensibile agli stimolanti...
Commenta
-
-
Non la miglior nottata della mia vita, poco ma sicuro xD
Delle mie solite 7-8 ore di sonno ne avrò dormito circa la metà, purtroppo svegliandomi più volte durante la notte. Proverò con mezzo scoop domani, sperando di avere comunque qualche effetto positivo limitando il fattore insonnia.
Commenta
-
Commenta