Muscle Warfare NAPALM !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
    Focus, resistenza e forza i punti vincenti del Napalm. Essendo sensibile agli stimolanti, devo ridurre la dose quando mi alleno dalle 21.00 in poi (assumo lo scoop..anzi 1/2 scoop alle 20.00). Se il wo è alle 19.00 non ci sono grossi problemi.
    La dose la riduco perchè rimango sveglio fino a notte fonda. Nessun episodio di tachicardia riscontrato.
    confermo il feed... stessa opinione: focus e resistenza esagerati, aumento forza, unico problema addormentarsi allenandomi alle 20, ma ne vale la pena
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta

    • Liriko
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 307
      • 13
      • 1
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Il focus è il punto vincente del NAPALM, a me fa questo effetto, focus altissimo, voglia di allenarsi, ma non la tachicardia tipica della caffeina.
      il dormire poi.... non so, dipende dalle persone, io mi alleno alle 20:00, vedo a dormire alle 1-2:00 , dormo.
      Io mi alleno verso le 17:30, vado a dormire verso le 10/10:30 poichè alle 6 del mattino poi devo essere in piedi, se potessi andare a letto più tardi non avrei problemi...
      comunque lo provo, lo ordino oggi stesso assieme all'assault, ho trovato un mio amico che vuole provare entrambi così facciamo a metà per le spese xD
      poi vi farò sapere

      Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
      Focus, resistenza e forza i punti vincenti del Napalm. Essendo sensibile agli stimolanti, devo ridurre la dose quando mi alleno dalle 21.00 in poi (assumo lo scoop..anzi 1/2 scoop alle 20.00). Se il wo è alle 19.00 non ci sono grossi problemi.
      La dose la riduco perchè rimango sveglio fino a notte fonda. Nessun episodio di tachicardia riscontrato.
      Con mezzo scoop riesci a beneficiare di tutti i suoi effetti e anche a dormire bene quindi?

      Commenta

      • Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

        Con mezzo scoop riesco ad addormentarmi un pò prima ma la differenza tra mezzo e uno non è così marcata nel mio caso.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta

        • Erih
          Inattivo
          • Jun 2010
          • 144
          • 15
          • 2
          • Roma
          • Send PM

          Invece con me si. Mezzo scoop non mi da tutta quella grinta concentrazione ed altro che mi da un bello scoop pieno. Anzi mi capita pure di sbadigliare durante il wo e questo è male.

          Io comunque lo prendo fisso alle 17 anche se mi alleno dopo perché semplicemente se lo assumo anche solo alle 17.30 non so perché ma non prendo sonno prima delle 2 :|

          Commenta

          • Liriko
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 307
            • 13
            • 1
            • Send PM

            Mhà, faccio un ultimo tentativo con Napalm e Assault (ho appena preso entrambi su MN, per la gioia di Sergio ) e se anche con questi vado male ci rinuncio e basta T___T

            Commenta

            • Paul_Anderson
              Bodyweb Senior
              • Jun 2008
              • 5943
              • 317
              • 472
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
              non so perché ma non prendo sonno prima delle 2 :|
              Pure te sensibile agli stimolanti...
              Where is Jessica Hyde?

              Commenta

              • Erih
                Inattivo
                • Jun 2010
                • 144
                • 15
                • 2
                • Roma
                • Send PM

                Verissimo anche se adesso son passato al neurocore.. delusione, sembra acqua fresca. Nonostante prenda 2 scoop non sento assolutamente niente :\
                Non ci capisco più nulla col mio organismo.

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
                  Verissimo anche se adesso son passato al neurocore.. delusione, sembra acqua fresca. Nonostante prenda 2 scoop non sento assolutamente niente :\
                  Non ci capisco più nulla col mio organismo.
                  Io lo sento a 2-3 scoop, però mi rende un pò nervoso, tipo stimolazione caffeina.



                  Commenta

                  • Liriko
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 307
                    • 13
                    • 1
                    • Send PM

                    Finalmente arrivato questa mattina assieme all'Assault, non vedo l'ora di provarlo *___*
                    Esco prima da lavoro apposta per non prenderlo troppo tardi e rischiare il meno possibile l'insonnia
                    Sono indeciso se partire direttamente con 1 scoop o con 1/2. Contando che però uso i pre-wo già da qualche settimana temo però che con solo mezzo lo sentirei poco.
                    INDECISIONE D:

                    Commenta

                    • Nitro1981
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 187
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      Ragazzi qualcuno di voi l'ha provato in definizione con una low carb o in scarica??con pochi carboidrati l'effetto pump diminuirebbe??
                      Vorrei provarlo dato che ne parlate così bene...

                      Commenta

                      • WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Nitro1981 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi qualcuno di voi l'ha provato in definizione con una low carb o in scarica??con pochi carboidrati l'effetto pump diminuirebbe??
                        Vorrei provarlo dato che ne parlate così bene...
                        non da effetto pump...da "solo" focus, energia, lucidità, resistenza....non pump, per quello c'è altro... io sono praticamente sempre in low carb
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta

                        • Liriko
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 307
                          • 13
                          • 1
                          • Send PM

                          Impressioni a caldo del mio primo WO dopo l’assunzione del Napalm.
                          Prendo uno scoop (concentratissimo *****, il no-xplode in confronto è enorme, mi ricorda quello del jaked, solo che questo ha il limite di 1 xD ) verso le 17, dopo circa 15-20 minuti ho gli occhi sbarrati, noto un leggero aumento dell’euforia e mi sento decisamente più motivato. Comincio a fare panca, sto seguendo uno schema piuttosto intenso, andando spesso e volentieri a cedimento, perciò a livello di forza non sento grossi miglioramenti, in compenso noto un discreto pump, muscoli densissimi e voglia di mandare a quel paese il cronometro e fare serie continue, ma questo credo sia anche merito della kre-alkalyn.
                          In generale comunque ho tenuto tempi di recupero decisamente più bassi, volevo sempre continuare ad allenarmi. A fine WO mi sentivo uno schifo, ero una larva, dopo aver preso BCAA + kre-alka + glutabolic + banana mi sono ripreso un po’, ma ora sto pian piano collassando, ho paura ad alzarmi dalla sedia
                          Side per ora non ne sento, vedremo fa poco, dopotutto ho finito di allenarmi neanche mezz’ora fa.
                          Spero di dormire bene piuttosto. Ovviamente è ancora presto per giudicare dopo un solo WO, sabato potrò dare un giudizio vero e proprio, anche perché quando provo un pre-wo nuovo c’è sempre un minimo di effetto placebo che fa la sua parte xD

                          Commenta

                          • clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Pure te sensibile agli stimolanti...
                            Pure io sono iper sensibile agli stimolanti ma niente, lo prendo alle 18.30 , la sera due camomille e via ,mi addormento come un bambino , a me piuttosto danno una leggera agitazione ogni tanto...ma vabbè.

                            Commenta

                            • Paul_Anderson
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2008
                              • 5943
                              • 317
                              • 472
                              • Send PM

                              Domenica il Napalm mi è servito tantissimo. Soddisfatto...
                              Where is Jessica Hyde?

                              Commenta

                              • Liriko
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 307
                                • 13
                                • 1
                                • Send PM

                                Non la miglior nottata della mia vita, poco ma sicuro xD
                                Delle mie solite 7-8 ore di sonno ne avrò dormito circa la metà, purtroppo svegliandomi più volte durante la notte. Proverò con mezzo scoop domani, sperando di avere comunque qualche effetto positivo limitando il fattore insonnia.

                                Commenta

                                Working...
                                X