dividerlo così tanto durante la giornata non credo abbi molto senso .. alla fine la "botta" degli stimolanti dura un certo arco di tempo... poi l'0effetto finisce!! quindi quello preso la mattina ai fini dell'allenamento delle 9 di sera credo proprio serva a poco....
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioSospettavo che non fosse adatto a me, così ho preso una dose stamattina, dato che oggi non devo allenarmi e non rischio di compromettere nulla. l'ho preso circa 1 ora e mezza fa e adesso mi sento mezzo rincoglionito, continuo a sbadigliare e ho qualche leggero giramento di testa. Forse dovrei prenderne di meno o assumerlo in modo più rarefatto nell'arco della giornata, magari 1/3 la mattina, 1/3 nel primo pomeriggio, ed 1/3 in prima serata dato che poi mi alleno verso le 9 di sera.
Onestamente distribuire un pre-WO nell'arco della giornata non credo abbia alcun senso e tanto meno possa avere l'effetto per cui è stato concepito!!
Alla luce degli effetti che dici aver avuto su di te orientati su un altro prodotto, ce ne sono tanti!
Se anche quest'altro non dovesse avere effetti positivi, semplicemente lascia perdere i pre-WO....mica ti costringe nessuno a prenderli!
Commenta
-
-
Sarà, ma io pur avendolo preso poco dopo le 10 di mattina ho preso sonno alle 3 di notte , con tanto di camomilla doppia presa il pomeriggio per attenuare l'effetto del napalm. Devo dire che non mi sono sentito molto bene, mi sa che seguo il tuo consiglio e non lo prendo più. Rimane comunque un ottimo prodotto, peccato che in virtù della sua efficacia non sia indicato in alcuni casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioSarà, ma io pur avendolo preso poco dopo le 10 di mattina ho preso sonno alle 3 di notte , con tanto di camomilla doppia presa il pomeriggio per attenuare l'effetto del napalm. Devo dire che non mi sono sentito molto bene, mi sa che seguo il tuo consiglio e non lo prendo più. Rimane comunque un ottimo prodotto, peccato che in virtù della sua efficacia non sia indicato in alcuni casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pionf333 Visualizza MessaggioE' molto efficace, i tempi di recupero tra una serie e l'altra calano vertiginosamente, però a me mette sù un mal di testa
abbastanza fastidioso, a volte accompagnato da leggeri giramenti di testa. Và sicuramente usato con precauzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, è un prodotto molto forte, non dico da bodybuilder professionista, ma da persona che si allena da molto tempo
Sono solo 7 mesi che mi alleno dopo 15 anni che non entravo più in una palestra, però peso quasi 110Kg e credo che anche il peso influisca sul dosaggio!!!
Commenta
-
-
il prodotto non si discute, ne assumo 2 scoop 30min prima del wo, però credo che mi abbia fatto un effetto collaterale o il napalm o in alternativa credo il multivitaminico Adam, in pratica dopo un paio di settimane di utilizzo mi sono trovato ricoperto di foruncoli sulla schiena e le spalle...molto fastidiosi. Sentirò un dermatologo ma voi cosa ne pensate? possibile sia da attribuire a codesti integratori, perchè di atro assumo solo whey e bcaa della eas e non ho mai avuto noie. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da funk Visualizza Messaggioil prodotto non si discute, ne assumo 2 scoop 30min prima del wo, però credo che mi abbia fatto un effetto collaterale o il napalm o in alternativa credo il multivitaminico Adam, in pratica dopo un paio di settimane di utilizzo mi sono trovato ricoperto di foruncoli sulla schiena e le spalle...molto fastidiosi. Sentirò un dermatologo ma voi cosa ne pensate? possibile sia da attribuire a codesti integratori, perchè di atro assumo solo whey e bcaa della eas e non ho mai avuto noie. grazie
Grazie
Commenta
-
-
Mi scuso in anticipo se ho uppato il topic, ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo dato che questo pare quello "ufficiale" riguardo il Napalm xD
Veniamo al dunque, sono alla ricerca di un pre-wo con i controcazzi, che principalmente mi dia un buon focus per allenarmi come si deve nelle giornate pesanti di lavoro, quando voglia di fare pesi ce n'è poca, sotto questo punto di vista sia jaked che no-xplode 2.0 mi hanno ampiamente deluso.
Leggendo i vari commenti invece pare proprio che questo Napalm faccia al caso mio, ma ho un problema, ovvero l'insonnia dovuto a dei pre-wo "troppo potenti".
Ora, anche qui mi pare che purtroppo ci sia stato qualche caso simile purtroppo, però è vero che ogni pre-wo ha effetti diversi sulle diverse persone, quindi dovrei concedergli almeno una possibilità, solo che non vorrei ritrovarmi con un pre-wo da 50 euro che magari uso una volta e poi ci mando a quel paese, quindi vorrei acquistarne una dose minore. Ho visto che su MN c'è il napalm mini-gun, solo che non ho capito, è un prodotto diverso o semplicemente una confezione più piccola?
Sono indeciso se provare subito con il napalm o con il 1 m.r. di cui ho sentito parlar comunque bene. A livello di focus quale dovrebbe essere il migliore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioMi scuso in anticipo se ho uppato il topic, ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo dato che questo pare quello "ufficiale" riguardo il Napalm xD
Veniamo al dunque, sono alla ricerca di un pre-wo con i controcazzi, che principalmente mi dia un buon focus per allenarmi come si deve nelle giornate pesanti di lavoro, quando voglia di fare pesi ce n'è poca, sotto questo punto di vista sia jaked che no-xplode 2.0 mi hanno ampiamente deluso.
Leggendo i vari commenti invece pare proprio che questo Napalm faccia al caso mio, ma ho un problema, ovvero l'insonnia dovuto a dei pre-wo "troppo potenti".
Ora, anche qui mi pare che purtroppo ci sia stato qualche caso simile purtroppo, però è vero che ogni pre-wo ha effetti diversi sulle diverse persone, quindi dovrei concedergli almeno una possibilità, solo che non vorrei ritrovarmi con un pre-wo da 50 euro che magari uso una volta e poi ci mando a quel paese, quindi vorrei acquistarne una dose minore. Ho visto che su MN c'è il napalm mini-gun, solo che non ho capito, è un prodotto diverso o semplicemente una confezione più piccola?
Sono indeciso se provare subito con il napalm o con il 1 m.r. di cui ho sentito parlar comunque bene. A livello di focus quale dovrebbe essere il migliore?
Il minigun dovrebbe essere più concentrato, ma è simile, più piccolo diciamo. l'1M.R. non ha incontrato solo consensi, esattamente come il Jack o gli altri, il NAPALM invece la stragrande maggioranza della gente è stata più che soddisfatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNAPALM, di più di legale non c'è
Il minigun dovrebbe essere più concentrato, ma è simile, più piccolo diciamo. l'1M.R. non ha incontrato solo consensi, esattamente come il Jack o gli altri, il NAPALM invece la stragrande maggioranza della gente è stata più che soddisfatta.
Il mio unico problema è che, sabato a parte, sono costretto ad allenarmi sempre dopo le 17 per via del lavoro. Il che è sicuramente il problema principale dei crash del no-xplode e del jaked, ovvero difficoltà a dormire la notte, che a volte diventa proprio insonnia, ansia e tachicardia. Quando mi alleno verso le 10 di mattina li sento comunque, ma almeno ho tutta la giornata davanti per smaltirli.
Mi è stato consigliato il nuovo Assault per ovviare a questo problema, ma pare che non dia un gran focus, che invece è proprio quello che mi serve in giornate come quella di oggi. Che palle insomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioQuindi per quanto riguarda il focus dovrei andare sul sicuro, ottimo.
Il mio unico problema è che, sabato a parte, sono costretto ad allenarmi sempre dopo le 17 per via del lavoro. Il che è sicuramente il problema principale dei crash del no-xplode e del jaked, ovvero difficoltà a dormire la notte, che a volte diventa proprio insonnia, ansia e tachicardia. Quando mi alleno verso le 10 di mattina li sento comunque, ma almeno ho tutta la giornata davanti per smaltirli.
Mi è stato consigliato il nuovo Assault per ovviare a questo problema, ma pare che non dia un gran focus, che invece è proprio quello che mi serve in giornate come quella di oggi. Che palle insomma
il dormire poi.... non so, dipende dalle persone, io mi alleno alle 20:00, vedo a dormire alle 1-2:00 , dormo.
Commenta
-
-
Focus, resistenza e forza i punti vincenti del Napalm. Essendo sensibile agli stimolanti, devo ridurre la dose quando mi alleno dalle 21.00 in poi (assumo lo scoop..anzi 1/2 scoop alle 20.00). Se il wo è alle 19.00 non ci sono grossi problemi.
La dose la riduco perchè rimango sveglio fino a notte fonda. Nessun episodio di tachicardia riscontrato.Last edited by Paul_Anderson; 18-01-2012, 19:09:01.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta