Sergio, quindi associarlo con dell' ALC sarebbe ok?
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSergio, quindi associarlo con dell' ALC sarebbe ok?
Commenta
-
-
domanda per sergio: hai scritto che lo usi da un anno, ma non hai mai staccato il prodotto o hai fatto dei periodi senza?
E se l'hai staccato per quanto tempo???
Lo chiedo perchè l'ho appena finito e volevo sapere quanto è meglio aspettare prima di riniziare.....
Commenta
-
-
Si stacca per evitare l'assuefazione ad un prodotto che contiene sostanze che agiscono sul SN.Ovviamente,finchè l'effetto si fa sentire, staccare non ha molto senso.Evidentemente Sergio a distanza di un anno lo "sente" ancora..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSi stacca per evitare l'assuefazione ad un prodotto che contiene sostanze che agiscono sul SN.Ovviamente,finchè l'effetto si fa sentire, staccare non ha molto senso.Evidentemente Sergio a distanza di un anno lo "sente" ancora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIn generale un periodo di pulizia/scarico va sempre fatto, ci si riposa dall'allenamento, si mangia in modo più leggero, si ciclizza tutto quindi anche l'integrazione, poi con che frequenza vedete voi.sigpic
Commenta
-
-
Oggi l'ha provato mio fratello, a suo dire è una bomba (). Ha aumentato tutti i carichi: all'inizio non credeva fosse così efficace, così ha aumentato solo di 1 kg nel front squat. Poi vedendo che il peso è volato ha aumentato di 3 kg nella panca arrivando fresco a fine workout. Domani o tra pochi giorni lo provo anch'io.
Commenta
-
-
Sospettavo che non fosse adatto a me, così ho preso una dose stamattina, dato che oggi non devo allenarmi e non rischio di compromettere nulla. l'ho preso circa 1 ora e mezza fa e adesso mi sento mezzo rincoglionito, continuo a sbadigliare e ho qualche leggero giramento di testa. Forse dovrei prenderne di meno o assumerlo in modo più rarefatto nell'arco della giornata, magari 1/3 la mattina, 1/3 nel primo pomeriggio, ed 1/3 in prima serata dato che poi mi alleno verso le 9 di sera.
Commenta
-
Commenta