Originariamente Scritto da Wolf46
Visualizza Messaggio
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Tyson, ma il fruit punch del napalm, e tipo il fruit punch del dark matter (se lo hai mai provato)?! no perchè se è tipo quello, rischio il tutto per tutto col grape splash al sapore di big babol...V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioTyson, ma il fruit punch del napalm, e tipo il fruit punch del dark matter (se lo hai mai provato)?! no perchè se è tipo quello, rischio il tutto per tutto col grape splash al sapore di big babol..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioIo lo sciolgo facilmente dentro l'acqua, non rimane niente in sospensione.
Comunque ho un "piccolo" problema col napalm. Oramai saran 3 settimane che lo uso. Le prime assunzioni andavano tranquille, le prendevo verso le 17, alle 18 mi allenavo e verso mezzanotte prendevo sonno beatamente. Tutto bene peccato che questo mi sia durato solo una settimana perché in quella successiva nonostante metà scoop, solito orario del pre wo ed allenamento, non mi sentivo bello carico ( sbadigliavo ) e, soprattutto, prendevo sonno verso le 2 con tanto di sudori e svariati risvegli.
Appena non lo uso per 2 giorni ritorna tutto regolare. Indubbiamente è il napalm che mi fa questo effetto però mi chiedevo: ma perché all'inizio non mi dava problemi ed adesso si?
Mi dispiacerebbe cestinarlo.. alla fine mi dava una bella sensazione le prime volte quando funzionava egreggiamente senza problemi.
Se lo prendessi un po' prima, come le 16, e dopo 2 ore mi alleno in palestra? Sarà sempre efficace?
Durante la giornata tra l'altro non prendo nessun tipo di caffè ed altri stimolanti.
Probabilmente all'inizio non te lo faceva perchè hai sviluppato "sensibilizzazione" al prodotto dopo.
Soluzione: usa mezza porzione 2 ore preWO e l'altra mezza 1 ora preWO
se ancora non va fai metà 3 ore prima e l'altra metà 1 ora prima
Commenta
-
-
Comprato il Napalm da Sergio proprio oggi. Ma voi riempite tutto lo shaker quando inserite lo scoop del Napalm? (domanda per evitare di diluirlo troppo..non conoscendo il prodotto)Last edited by Paul_Anderson; 09-12-2011, 17:32:23.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Dovevo arrivare verso le 16.30, sono scappato via dall' ufficio perchè non stavo bene. Ti ringrazio del supporto come navigatore, gentilissimo.Last edited by Paul_Anderson; 09-12-2011, 19:36:16.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Provato oggi x la prima volta.
L'ho usato in condizioni estreme, ero fisicamente provato dalla gara di ieri (Ludus) 200 atleti ! Ho corso su e giù per il palco e il tavolo della giuria dalle 10,00 a mezzanotte e mezza, dormito solo 3 ore, poi una mattinata di giri in macchina sotto il diluvio, traffico tremendo, senza napalm non mi sarei per niente allenato, avrei parcheggiato e sbragato il sedile per fare un'oretta di sonno...
Preso 1 mis. in mezzo litro d'acqua sorseggiato nell'arco di 2 ore dalle 11,30 alle 13,30 (ora di inizio dell'allenamento) l'ho bevuto in macchina nel traffico di Roma allagata, un caos pazzesco!
L'allenamento è andato bene, ottima la reattività e i riflessi, ho retto 2 ore, 1 ora di preboxe e un'ora di tecnica. Ottimo. Ma saprò qualcosa d+ quando lo proverò in condizioni ottimali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioQuesta sera lo provo. Alle 20.00 (un' ora prima del wo di MMA) scioglierò un misurino nello shaker. Già al ritorno scriverò le sensazioni.
Commenta
-
-
Ahahaha..no, tranquillo
Scoop preso..tra un' ora inizio.
PS: o sono particolarmente sensibile al prodotto, o è un effetto placebo, ho una carica mostruosa. Sento pure un (piccolo) incremento d' aggressività..e sono passati appena 20 minuti dall' assunzione.
---------- Post added at 23:07:49 ---------- Previous post was at 20:04:24 ----------
Il Napalm ha fatto effetto, ma oggi a lezione c'era un' aria pesantissima perchè è accaduta una disgrazia. E' morto un ragazzo del corso...non ci sono parole...20 anni. Era pure parente di un mio amico (l' ho saputo poi)..scusate questa digressione.Last edited by Paul_Anderson; 12-12-2011, 21:10:34.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAhahaha..no, tranquillo
Scoop preso..tra un' ora inizio.
PS: o sono particolarmente sensibile al prodotto, o è un effetto placebo, ho una carica mostruosa. Sento pure un (piccolo) incremento d' aggressività..e sono passati appena 20 minuti dall' assunzione.
---------- Post added at 23:07:49 ---------- Previous post was at 20:04:24 ----------
Il Napalm ha fatto effetto, ma oggi a lezione c'era un' aria pesantissima perchè è accaduta una disgrazia. E' morto un ragazzo del corso...non ci sono parole...20 anni. Era pure parente di un mio amico (l' ho saputo poi)..scusate questa digressione.
Per la persona.... 20 anni.... non ho parole, la vita è la cosa più sacra che esiste... una persona giovane poi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da torcia87 Visualizza Messaggioqualcuno ha provato entrambi i gusti?il fruit punch(stessa cosa successa col jack3d)stanca parecchio e "stomaca" magari a gennaio volevo provare il grape splash ma
Commenta
-
Commenta