Muscle Warfare NAPALM !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88276
    • 2,237
    • 2,962
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da master88 Visualizza Messaggio
    capito.. faccio anche io cosi..aggiungo acqua e giù di nuovo... mi chiedevo solo se fosse normale che lasciasse tutto quel residuo insoluto!!!
    Io anche lo uso così, ma il resto lo bevo durante l'allenamento, alla fine non rimane nulla residuo, credo ci voglia più tempo per farlo sciogliere.

Commenta

• master88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 313
      • 10
      • 0
      • Send PM

prossima volta provo a lasciarlo una 15ina di minuti nell'acqua e vediamo che succede!

Commenta

• clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

A me rimangono sempre queste " palline " in sospensione.

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88276
          • 2,237
          • 2,962
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Bho, io non le vedo, magari non ci guardo neppure, non mi faccio paranoie, il prossimo allenamento alla fine quando risciacquo per mettere le proteine le cerco

Commenta

• Erih
            Inattivo
            • Jun 2010
            • 144
            • 15
            • 2
            • Roma
            • Send PM

Io lo sciolgo facilmente dentro l'acqua, non rimane niente in sospensione.

Comunque ho un "piccolo" problema col napalm. Oramai saran 3 settimane che lo uso. Le prime assunzioni andavano tranquille, le prendevo verso le 17, alle 18 mi allenavo e verso mezzanotte prendevo sonno beatamente. Tutto bene peccato che questo mi sia durato solo una settimana perché in quella successiva nonostante metà scoop, solito orario del pre wo ed allenamento, non mi sentivo bello carico ( sbadigliavo ) e, soprattutto, prendevo sonno verso le 2 con tanto di sudori e svariati risvegli.
            Appena non lo uso per 2 giorni ritorna tutto regolare. Indubbiamente è il napalm che mi fa questo effetto però mi chiedevo: ma perché all'inizio non mi dava problemi ed adesso si?
            Mi dispiacerebbe cestinarlo.. alla fine mi dava una bella sensazione le prime volte quando funzionava egreggiamente senza problemi.

Se lo prendessi un po' prima, come le 16, e dopo 2 ore mi alleno in palestra? Sarà sempre efficace?
            Durante la giornata tra l'altro non prendo nessun tipo di caffè ed altri stimolanti.

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

Ma secondo me prenderlo due ore prima di allenarsi non ha molto senso, alla fine dev'essere assunto pre wo, prima di allenarsi ( io lo assumo 30-40 miunti massimo prima di allenarmi ) .

---------- Post added at 15:04:28 ---------- Previous post was at 15:02:02 ----------

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Bho, io non le vedo, magari non ci guardo neppure, non mi faccio paranoie, il prossimo allenamento alla fine quando risciacquo per mettere le proteine le cerco
              è stranissimo perchè mi chiedo ..da dove sbucano fuori queste perfette micropalline ? Verso lo scoop nell'acqua, cambia i suoi colori e dopo tak apro e trovo tantissime micro palline ( gustosissime tra l'altro , ora non ricordo che gusto ho preso nel Napalm, ma li ho provati entrambi e li reputo tutti ottimi ) .

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88276
                • 2,237
                • 2,962
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
                Io lo sciolgo facilmente dentro l'acqua, non rimane niente in sospensione.

Comunque ho un "piccolo" problema col napalm. Oramai saran 3 settimane che lo uso. Le prime assunzioni andavano tranquille, le prendevo verso le 17, alle 18 mi allenavo e verso mezzanotte prendevo sonno beatamente. Tutto bene peccato che questo mi sia durato solo una settimana perché in quella successiva nonostante metà scoop, solito orario del pre wo ed allenamento, non mi sentivo bello carico ( sbadigliavo ) e, soprattutto, prendevo sonno verso le 2 con tanto di sudori e svariati risvegli.
                Appena non lo uso per 2 giorni ritorna tutto regolare. Indubbiamente è il napalm che mi fa questo effetto però mi chiedevo: ma perché all'inizio non mi dava problemi ed adesso si?
                Mi dispiacerebbe cestinarlo.. alla fine mi dava una bella sensazione le prime volte quando funzionava egreggiamente senza problemi.

Se lo prendessi un po' prima, come le 16, e dopo 2 ore mi alleno in palestra? Sarà sempre efficace?
                Durante la giornata tra l'altro non prendo nessun tipo di caffè ed altri stimolanti.
                Bha, ciascuno risponde in modo diverso, prova anche uno scoop, a me mezzo scoop sembra poco.
                Ho sentito anche di persone che ne assumono 3 scoop, cosa che io sconsiglio vivamente. Una volta provai uno scoop e mezzo ricordo ancora la carica che avevo

Commenta

• Wars
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2011
                  • 386
                  • 20
                  • 19
                  • Rimini
                  • Send PM

Io con 1 scoop e mezzo ho fatto fatica a prendere sonno quella sera e lo presi alle 17:30...alle 2 ancora occhi sbarrati!!

Per la solubilità: scarsa anche da parte mia, ma come fanno in molti, apro lo shaker, verso altra acqua e butto giù!!
                  [ Go Hard....or Go Home!]
                  About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• Thebestchecco
                    Apro 3d mongoli e nessuno mi caga
                    • Mar 2010
                    • 1909
                    • 254
                    • 312
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                    Io con 1 scoop e mezzo ho fatto fatica a prendere sonno quella sera e lo presi alle 17:30...alle 2 ancora occhi sbarrati!!

Per la solubilità: scarsa anche da parte mia, ma come fanno in molti, apro lo shaker, verso altra acqua e butto giù!!
                    guarda io lo prendevo anche alle 19:30, due scoop, e quando finivo il wo avevo un sonno che a momenti dormivo in piedi.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Bha, ciascuno risponde in modo diverso, prova anche uno scoop, a me mezzo scoop sembra poco.
                      Ho sentito anche di persone che ne assumono 3 scoop, cosa che io sconsiglio vivamente. Una volta provai uno scoop e mezzo ricordo ancora la carica che avevo
                      la prima volta che l'ho preso, ho esagerato...mi hanno chiesto se avevo sniffato
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Erih
                        Inattivo
                        • Jun 2010
                        • 144
                        • 15
                        • 2
                        • Roma
                        • Send PM

Io l'ho preso 10 minuti fa e fra 30 minuti comincio ad allenarmi. Ne ho preso 1 di scoop.

Se questa notte non prendo sonno mi avreste sulla coscienza, TUTTI :|

Commenta

• Ma_Vi
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 307
                          • 6
                          • 0
                          • Italia
                          • Send PM

a quanti gr equivale uno scoop?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88276
                            • 2,237
                            • 2,962
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggio
                            a quanti gr equivale uno scoop?
                            non mi sono mai fatto questa domanda, ma qui dice 7.

Click image for larger version

Name:	napalmsupp_3.jpeg
Views:	1
Size:	110.9 KB
ID:	15923290

Commenta

• Erih
                              Inattivo
                              • Jun 2010
                              • 144
                              • 15
                              • 2
                              • Roma
                              • Send PM

Bho non ci capisco più niente. Ieri ho preso uno scoop ed ho dormito relativamente bene
                              Tra l'altro ho sentito pure una bella botta durante l'allenamento, bello carico e focus alle stelle.

Commenta

• Wolf46
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 1441
                                • 21
                                • 0
                                • Catania
                                • Send PM

Consiglio per il gusto? qualcuno aveva detto che il grape splash sapeva di big babol, ora mi chiedo, se è al gusto di uva, che ci azzecca la big babol che sa di fragola?!?
                                V-shape...Work in progress...
                                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

Commenta

Working...
                                X