Originariamente Scritto da master88
Visualizza Messaggio
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Io lo sciolgo facilmente dentro l'acqua, non rimane niente in sospensione.
Comunque ho un "piccolo" problema col napalm. Oramai saran 3 settimane che lo uso. Le prime assunzioni andavano tranquille, le prendevo verso le 17, alle 18 mi allenavo e verso mezzanotte prendevo sonno beatamente. Tutto bene peccato che questo mi sia durato solo una settimana perché in quella successiva nonostante metà scoop, solito orario del pre wo ed allenamento, non mi sentivo bello carico ( sbadigliavo ) e, soprattutto, prendevo sonno verso le 2 con tanto di sudori e svariati risvegli.
Appena non lo uso per 2 giorni ritorna tutto regolare. Indubbiamente è il napalm che mi fa questo effetto però mi chiedevo: ma perché all'inizio non mi dava problemi ed adesso si?
Mi dispiacerebbe cestinarlo.. alla fine mi dava una bella sensazione le prime volte quando funzionava egreggiamente senza problemi.
Se lo prendessi un po' prima, come le 16, e dopo 2 ore mi alleno in palestra? Sarà sempre efficace?
Durante la giornata tra l'altro non prendo nessun tipo di caffè ed altri stimolanti.
Commenta
-
-
Ma secondo me prenderlo due ore prima di allenarsi non ha molto senso, alla fine dev'essere assunto pre wo, prima di allenarsi ( io lo assumo 30-40 miunti massimo prima di allenarmi ) .
---------- Post added at 15:04:28 ---------- Previous post was at 15:02:02 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBho, io non le vedo, magari non ci guardo neppure, non mi faccio paranoie, il prossimo allenamento alla fine quando risciacquo per mettere le proteine le cerco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioIo lo sciolgo facilmente dentro l'acqua, non rimane niente in sospensione.
Comunque ho un "piccolo" problema col napalm. Oramai saran 3 settimane che lo uso. Le prime assunzioni andavano tranquille, le prendevo verso le 17, alle 18 mi allenavo e verso mezzanotte prendevo sonno beatamente. Tutto bene peccato che questo mi sia durato solo una settimana perché in quella successiva nonostante metà scoop, solito orario del pre wo ed allenamento, non mi sentivo bello carico ( sbadigliavo ) e, soprattutto, prendevo sonno verso le 2 con tanto di sudori e svariati risvegli.
Appena non lo uso per 2 giorni ritorna tutto regolare. Indubbiamente è il napalm che mi fa questo effetto però mi chiedevo: ma perché all'inizio non mi dava problemi ed adesso si?
Mi dispiacerebbe cestinarlo.. alla fine mi dava una bella sensazione le prime volte quando funzionava egreggiamente senza problemi.
Se lo prendessi un po' prima, come le 16, e dopo 2 ore mi alleno in palestra? Sarà sempre efficace?
Durante la giornata tra l'altro non prendo nessun tipo di caffè ed altri stimolanti.
Ho sentito anche di persone che ne assumono 3 scoop, cosa che io sconsiglio vivamente. Una volta provai uno scoop e mezzo ricordo ancora la carica che avevo
Commenta
-
-
Io con 1 scoop e mezzo ho fatto fatica a prendere sonno quella sera e lo presi alle 17:30...alle 2 ancora occhi sbarrati!!
Per la solubilità: scarsa anche da parte mia, ma come fanno in molti, apro lo shaker, verso altra acqua e butto giù!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioIo con 1 scoop e mezzo ho fatto fatica a prendere sonno quella sera e lo presi alle 17:30...alle 2 ancora occhi sbarrati!!
Per la solubilità: scarsa anche da parte mia, ma come fanno in molti, apro lo shaker, verso altra acqua e butto giù!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBha, ciascuno risponde in modo diverso, prova anche uno scoop, a me mezzo scoop sembra poco.
Ho sentito anche di persone che ne assumono 3 scoop, cosa che io sconsiglio vivamente. Una volta provai uno scoop e mezzo ricordo ancora la carica che avevo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ma_Vi Visualizza Messaggioa quanti gr equivale uno scoop?
Commenta
-
-
Consiglio per il gusto? qualcuno aveva detto che il grape splash sapeva di big babol, ora mi chiedo, se è al gusto di uva, che ci azzecca la big babol che sa di fragola?!?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
Commenta