secondo me no... dell'hemorush non mi piace la Geranamina e la creatina... una la valuto dannosa e l'altra inutile in un pre-wo.
Muscle Warfare NAPALM !!!
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggiolo sto testando da un paio di giorni, delusione totale!!!
Commenta
-
-
prodotto da evitare per te....ma non per gli altri...ci son stati pareri positivi e negativi....sempre cose che si basan sulla reazione di individui singoli...a te puon non piacere ad altri invece farli sentire dio...Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
ragazzi mi devo ricredere,il prodotto non è buono,ma incredibile!sto vedendo risultati che non avevo mai avuto in vita mia.Ne sto prendendo quasi due misurini e che dire focus impeccabile,stanchezza quasi inesistente,voglia di spingere di piu',recupero eccezionale,pump estremo e aumento della massa magra evidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioragazzi mi devo ricredere,il prodotto non è buono,ma incredibile!sto vedendo risultati che non avevo mai avuto in vita mia.Ne sto prendendo quasi due misurini e che dire focus impeccabile,stanchezza quasi inesistente,voglia di spingere di piu',recupero eccezionale,pump estremo e aumento della massa magra evidente.
evidente ? guarda che è un'integratore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggiodico che tutti questi fattori mi hanno portato ad un'aumento della massa magra evidente
Commenta
-
-
Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggiodico che tutti questi fattori mi hanno portato ad un'aumento della massa magra evidente
sono due cose molto diverse,in effetti quella sensazione ti fa avvertire bene la presenza"di muscolo",ma di quello che hai,non di quello che pensi di aver messo in piu'...per metterne in piu' ci vuole tempo,e neanche poco
Commenta
-
-
Pre-wo come il Napalm non ne prendo e non ne voglio prendere, ma probabilmente sono sfigato io che mi sfondo con gli allenamenti e che in due mesi avrò messo su mezzo chilo se va bene!Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da insertcoin87 Visualizza Messaggioragazzi mi devo ricredere,il prodotto non è buono,ma incredibile!sto vedendo risultati che non avevo mai avuto in vita mia.Ne sto prendendo quasi due misurini e che dire focus impeccabile,stanchezza quasi inesistente,voglia di spingere di piu',recupero eccezionale,pump estremo e aumento della massa magra evidente.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
OT... Il peso corporeo non centra niente con gli allenamenti... Chiuso OT...
Dubito che un Pre-wo aiuti a prendere tanta massaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
Commenta