If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un bodybuilder durante gli anni di allenamento mette troppo sotto pressione il corpo....
Tanta carne- proteine in polvere- creatina- e acqua in quantità industriale... I reni non hanno pace...
Ora va tutto bene ma dopo 20 anni..... ???
Ora peso 80 kg e ho un fisico decente ma mangio il triplo - bevo un sacco e prendo vari integratori- cago e piscio tutto il giorno e mi sento appesantito..... Ho un fisico migliore ma il prezzo da pagare???
mai sentito niente di +sensato...
comunque se un bb accetta di fare una vita del genere per almeno 15 anni no problem..
certi fisici non si raggiungono senza mettere qualcosa sul piatto della bilancia..
di certo dovessi ingurgitarmi 20 albumi al giorno anche io mi butterei sulle polveri... ma siccome sarebbe un regime alimentare che di sicuro non manterrei lascio stare..
Originariamente Scritto da oni87
prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
mai sentito niente di +sensato...
comunque se un bb accetta di fare una vita del genere per almeno 15 anni no problem..
certi fisici non si raggiungono senza mettere qualcosa sul piatto della bilancia..
di certo dovessi ingurgitarmi 20 albumi al giorno anche io mi butterei sulle polveri... ma siccome sarebbe un regime alimentare che di sicuro non manterrei lascio stare..
bhè 20 anni manco ci penso XD
il mio obbiettivo è avere un fisico migliore per quest'estate....
io gli integratori volevo usarli giusto per aiutarmi ad raggiungere il mio obbiettivo!
il mio obbiettivo è avere un fisico migliore per quest'estate....
io gli integratori volevo usarli giusto per aiutarmi ad raggiungere il mio obbiettivo!
tutto dipende da come vivi tu il bb.. se per te è uno stile di vita.. se è lo sport che hai scelto per tenerti in forma... oppure lo vedi solo come una sorta di make-up da applicare in un determinato periodo (in questo caso l'estate)... se hai scelto la seconda secondo me è la più nociva.. il tutto e subito spesso delude.. e spesso porta problemi di salute... saluti..
Originariamente Scritto da oni87
prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
tutto dipende da come vivi tu il bb.. se per te è uno stile di vita.. se è lo sport che hai scelto per tenerti in forma... oppure lo vedi solo come una sorta di make-up da applicare in un determinato periodo (in questo caso l'estate)... se hai scelto la seconda secondo me è la più nociva.. il tutto e subito spesso delude.. e spesso porta problemi di salute... saluti..
no no!! uno stile di vita, però volevo "migliorare subito" sopratutto per quest'estate!
non è che dopo l'estate mollo....ANZI NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE! magari smetto con gli integratori ...ma non con la palestra!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta