molti dubbi...:(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BoB959
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 846
    • 34
    • 16
    • Send PM

molti dubbi...:(

ho molti dubbi se inserirli o no questi integratori....

Creatina Monoidrata:
    Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo

L-Glutammina:
    Funzione : Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.

Carnitina & Acetyl Carnitina:
    Funzione : Dimagrimento mediante aumentato trasporto degli acidi grassi nei mitocondri.

Proteine Whey

ricordo che ho 16 anni alto 1,78 e peso 68kg

Aspetto consigli!
    Grazie

• bimboromanista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 485
    • 8
    • 0
    • ITALIA
    • Send PM

hai ragione !!! hai molti dubbi !!!

io ti consiglio di seguire una dieta ottima a seconda dei tuoi obiettivi
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• BoB959
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 846
      • 34
      • 16
      • Send PM

gia ho aperto un 3d sulla dieta....
      però non è finita! aspetto qualche consiglio e poi la posterò anche qua!

quaeto è il 3d della dieta
      ciao a tutti, io avrei bisogno di una dieta ma non so da dove cominciare....allora sono un ragazzo alto 1,79 e peso 68kg più o meno...vorrei dimagrire un po' ma non so da dove cominciare...mi potete aiutare?

Commenta

• matiat
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 179
        • 8
        • 0
        • Send PM

Il punto è questo ....qui c'è troppa ignoranza...ma troppa.... C'è una specie di legge per cui non si può parlare di integratori che fanno male così tutti vivono nel loro acquario di tranquillità.... Ci sono persone che già a 40 anni non possono mangiare un Po di sale..... Troppe proteine fanno male.....anzi mangiare ogni giorno proteine fa male.... Bere 4 litri di acqua fa male.... L'organismo è tutto il giorno a lavoro....ci vogliono ore di digiuno e giorni senza carne e anche giorni in cui bere di meno....

E chi ci dice che queste polveri siano tutte così controllate e fatte bene......????

Un bodybuilder durante gli anni di allenamento mette troppo sotto pressione il corpo....

Tanta carne- proteine in polvere- creatina- e acqua in quantità industriale... I reni non hanno pace...

Ora va tutto bene ma dopo 20 anni..... ???

Ci saranno i sogg che geneticamente hanno il fisico di acciaio e non avranno problemi ma tutti gli altri che hanno i reni più delicati potrebbero avere problemi....

Ovvia m chi prova ad integrare per 1anno non penso succeda qualcosa..... Ma tutto e sogg e penso che sia ogg che lo stile di alimentazione - integrazione di un bb sia pesante per l'organismo......

Concludo dicendoti che si ti avvicini ora alla crea non la molli più...perché ti da un'aiuto anche mentale..per ora resisti :-)

Ovvia m tutto quello che dico è detto dal mio medico che ha 4 pA....

Ma chi sono questi medici .... Questi cretini..... Ora arriva qualche iscritto storico con la frase : ma ogni giorno non mangi carne....???

OGNI GIORNO LE PROTEINE FANNO MALE...prese in qualunque modo vuoi.... Ci sono giorni che il corpo vorrebbe solo 30 gr di proteine in totale per recuperare e riposarsi..... No più di 100 gr al giorno.....come fanno tanti.

Prima pesavo 72 kg ed ero una merdina fisicamente. Mi capitava che anche dalle 16 alle 21 non toccavo cibo.... mangiavo pranzo e cena...

Ora peso 80 kg e ho un fisico decente ma mangio il triplo - bevo un sacco e prendo vari integratori- cago e piscio tutto il giorno e mi sento appesantito..... Ho un fisico migliore ma il prezzo da pagare???

Con questo non voglio dire che tutti i bb avranno problemi ai reni.... Dico solo che i reni di un bb sono affaticati ... Cosa non positiva specialmente a lungo termine.... Poi come detto sopra tante gente non avrà niente. Ma cmq è un rischio e ognuno deve riflettere se ne vale la pena....
        Last edited by matiat; 15-02-2011, 13:29:42.

Commenta

• Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500
          • 141
          • 229
          • Divide et Impera
          • Send PM

Matiat, ma per piacere
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

Commenta

• BoB959
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 846
            • 34
            • 16
            • Send PM

Originariamente Scritto da matiat Visualizza Messaggio
            Il punto è questo ....qui c'è troppa ignoranza...ma troppa.... C'è una specie di legge per cui non si può parlare di integratori che fanno male così tutti vivono nel loro acquario di tranquillità.... Ci sono persone che già a 40 anni non possono mangiare un Po di sale..... Troppe proteine fanno male.....anzi mangiare ogni giorno proteine fa male.... Bere 4 litri di acqua fa male.... L'organismo è tutto il giorno a lavoro....ci vogliono ore di digiuno e giorni senza carne e anche giorni in cui bere di meno....

E chi ci dice che queste polveri siano tutte così controllate e fatte bene......????

Un bodybuilder durante gli anni di allenamento mette troppo sotto pressione il corpo....

Tanta carne- proteine in polvere- creatina- e acqua in quantità industriale... I reni non hanno pace...

Ci saranno i sogg che geneticamente hanno il fisico di acciaio e non avranno problemi ma tutti gli altri che hanno i reni più delicati potrebbero avere problemi....

Ovvia m chi prova ad integrare per 1anno non penso succeda qualcosa..... Ma tutto e sogg e penso che sia ogg che lo stile di alimentazione - integrazione di un bb sia pesante per l'organismo......

Concludo dicendoti che si ti avvicini ora alla crea non la molli più...perché ti da un'aiuto anche mentale..per ora resisti :-)

Ma chi sono questi medici .... Questi cretini..... Ora arriva qualche iscritto storico con la frase : ma ogni giorno non mangi carne....???

OGNI GIORNO LE PROTEINE FANNO MALE...prese in qualunque modo vuoi.... Ci sono giorni che il corpo vorrebbe solo 30 gr di proteine in totale per recuperare e riposarsi..... No più di 100 gr al giorno.....
            no in realtà non volevo usarla da adesso in poi fino a quando morirò! ma ben si fino all'estate e poi smetto anche perchè so che sta robba non faccia molto bene alla salute e alla quale ci tengo!
            volevo solo aumentare la massa e ridurre la ciccia XD
            si a casa mia 3/7 la sera si mangia carne....

io mi sono iscritto a questo forum appunto per ciedere aiuto a voi + esperti di me!
            il mio obbiettivo è: quamentare di massa muscolare e ovviamente diminuire la ciccia di troppo!!! sicuramente entro quest'estate non diventerò come lui http://i.ytimg.com/vi/x46zuqUPfA4/0.jpg e NON VOGLIO NEMMENO DIVENTARE COME LUI!
            se tu vai nel mio 3d della dieta vedrai che pancia che ho!
            insomma vorrei essere un po' più "muscoloso" ma non troppo!

Commenta

• Djdo
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2007
              • 3500
              • 141
              • 229
              • Divide et Impera
              • Send PM

Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio
              io mi sono iscritto a questo forum appunto per ciedere aiuto a voi + esperti di me!
              il mio obbiettivo è: quamentare di massa muscolare e ovviamente diminuire la ciccia di troppo!!! sicuramente entro quest'estate non diventerò come lui http://i.ytimg.com/vi/x46zuqUPfA4/0.jpg e NON VOGLIO NEMMENO DIVENTARE COME LUI!
              se tu vai nel mio 3d della dieta vedrai che pancia che ho!
              insomma vorrei essere un po' più "muscoloso" ma non troppo!
              Sì ma non confondiamo: matiat non rientra tra questi, quindi non prendere come oro colato le cavolate che ha scritto.
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

Commenta

• BoB959
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2011
                • 846
                • 34
                • 16
                • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                Sì ma non confondiamo: matiat non rientra tra questi, quindi non prendere come oro colato le cavolate che ha scritto.
                nono voi commentate,criticate,consigliate e poi si vede

Commenta

• matiat
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2004
                  • 179
                  • 8
                  • 0
                  • Send PM

Djdo non sono cavolate.. Spiegate bene da un medico....

Avete mai parlato con medici o studiato cosa avviene in certi processi...

Per me sei troppo ignorante...mi spiace il fatto che rispondi con superiorità....mi fa capire che sei come quelle persone ch vivono nella loro ignoranza....mi spiace non voglio essere offensivo....

Ma mi sembrate quei ramarri troppo stupidi che si fanno forza tra di loro senza basi scientifiche....

Io ho 2 medici in famiglia più medico curante..... Mi sembra riduttivo dire che i medici non capiscono niente e dicono cose stupide.....

Invece la ben ti vuole bene????? Dai..per favore....tu pensi che una persona che ingerisce tutta queste pro faccia bene....

---------- Post added at 12:46:30 ---------- Previous post was at 12:44:03 ----------

Anche fumare sul momento non fa niente e a molto persone non farà niente per tutta la vita ma questo non significa che non esistono dei rischi per chi fuma..... E ti ripeto c'è gente che fuma e muore a 100 anni.... Quindi ripeto il concetto che non per forza le pro faranno male ma cmq comportano un rischio..... Bisogna solo scegliere se vale la pena correrlo...

---------- Post added at 12:49:16 ---------- Previous post was at 12:46:30 ----------

Djdo ma tu pensi vera m che l'organismo di un bb non sia sotto stress?? Pensi tutto ok anzi più in salute di prima...dai è assurdo... Dai

Commenta

• lorenzo freeride
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2010
                    • 163
                    • 8
                    • 4
                    • Send PM

OGNI GIORNO LE PROTEINE FANNO MALE...prese in qualunque modo vuoi.... Ci sono giorni che il corpo vorrebbe solo 30 gr di proteine in totale per recuperare e riposarsi..... No più di 100 gr al giorno.....come fanno tanti.

Prima pesavo 72 kg ed ero una merdina fisicamente. Mi capitava che anche dalle 16 alle 21 non toccavo cibo.... mangiavo pranzo e cena...

Ora peso 80 kg e ho un fisico decente ma mangio il triplo - bevo un sacco e prendo vari integratori- cago e piscio tutto il giorno e mi sento appesantito..... Ho un fisico migliore ma il prezzo da pagare???

Con questo non voglio dire che tutti i bb avranno problemi ai reni.... Dico solo che i reni di un bb sono affaticati ... Cosa non positiva specialmente a lungo termine.... Poi come detto sopra tante gente non avrà niente. Ma cmq è un rischio e ognuno deve riflettere se ne vale la pena....
                    ma che cacchio dici??
                    la creatina mica crea dipendenza
                    hai ragione c'è troppa ignoranza in giro e tu sei un esempio
                    per tua informazione la creatina è un aminoacido contenuto anche nella carne ed il pesce
                    sigpic

Commenta

• matiat
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 179
                      • 8
                      • 0
                      • Send PM

Ma mi c dipendenza in quel senso..nel senso che magari viene di prenderla ogni anno perché da un sostegno...

Ne abbiamo un altro....ma si quanta carne dovresti mangiare per raggiungiere la quantità di crea in polvere....

Cmq parlo di integratori in generale.....

Cmq non sono teorie mie a dopo confronti con dei medici..... Mi sembra assurda l'arroganza di arrivare a criticare anche i medici... Mica lo dicono per gioco ..che guadagno ne hanno?

Commenta

• BoB959
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2011
                        • 846
                        • 34
                        • 16
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
                        ma che cacchio dici??
                        la creatina mica crea dipendenza
                        hai ragione c'è troppa ignoranza in giro e tu sei un esempio
                        per tua informazione la creatina è un aminoacido contenuto anche nella carne ed il pesce

bhe non credo che provochi la dipendenza visto che (come dici tu ed è vero) la creatina ovvero gli aminoacidi si trova anche nella carne/pesce...

secondo me gli integratori servono solo per rimetterci sulla strada della muscolosità XD
                        e fa male a chi le prende sempre e non va in palestra, mangia come un ***** e poi è ovvio che gli integratori non servono a queste persone...ma servono a chi ha voglia di diventare muscoloso....

bho..io la penso cosi...
                        Last edited by BoB959; 15-02-2011, 14:01:14.

Commenta

• lorenzo freeride
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2010
                          • 163
                          • 8
                          • 4
                          • Send PM

Ma mi c dipendenza in quel senso..nel senso che magari viene di prenderla ogni anno perché da un sostegno...

Ne abbiamo un altro....ma si quanta carne dovresti mangiare per raggiungiere la quantità di crea in polvere....

Cmq parlo di integratori in generale.....

Cmq non sono teorie mie a dopo confronti con dei medici..... Mi sembra assurda l'arroganza di arrivare a criticare anche i medici... Mica lo dicono per gioco ..che guadagno ne hanno?
                          sigpic

Commenta

• matiat
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 179
                            • 8
                            • 0
                            • Send PM

Il punto che ne voi ne medici avete delle prove certe che possa fare male o bene...quindi non capisco questa arroganza....mah...

L'unica certezza è che l,organismo subisce un affaticamento.... Cosa non positiva....a mio parere....

Commenta

• BoB959
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2011
                              • 846
                              • 34
                              • 16
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lorenzo freeride Visualizza Messaggio
                              hahahaha XD

Commenta

Working...
                              X