Dubbio Jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
    sarà mica tardi prenderlo alle 20:00 ??? Se non ricordo male c'è anche caffeina. Sopratutto, per esempio, se provieni da una giornata faticosa e stressante, prendere caffeina di sera non è una delle migliori scelte.
    Presto non è!! Cmq prova e vedi come va... Ci sononpersone che lo tollerano bene nel post, altre a cui da problemi... Dipende anche a che ora vai a letto! Certo, jack3d + adrenalina post wo, non ê il massimo!

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da oneloop Visualizza Messaggio
      sarà mica tardi prenderlo alle 20:00 ??? Se non ricordo male c'è anche caffeina. Sopratutto, per esempio, se provieni da una giornata faticosa e stressante, prendere caffeina di sera non è una delle migliori scelte.
      Dipende dalla tua risposta a certe sostanze contenute nel prodotto.Io personalmente non lo prenderei a quell'ora
      sigpic

Commenta

• acimbrico
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 216
        • 10
        • 0
        • Send PM

tutto molto soggettivo...io ne prendo un misurino raso e mi da quais noia...

Commenta

• escucho
          Bodyweb Advanced

• Nov 2010
          • 325
          • 5
          • 1
          • Send PM

ma voi intendete che prenderlo alle 20.00 non è il max perche poi si potrebbero avere problemi di insonnia oppure perche non fa "effetto"?
          IL MIO DIARIO

Commenta

• oneloop
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 363
            • 6
            • 3
            • Lecce
            • Send PM

ti può dare si problemi con il sonno, ma il tuo problema di inefficacia è, secondo me, dovuto al contrasto che si ha in quell'orario li di, in genere, stanchezza dovuta alla giornata, in particolare se si svolge un lavoro o attività impegnative.
            3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
            406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

Commenta

• escucho
              Bodyweb Advanced

• Nov 2010
              • 325
              • 5
              • 1
              • Send PM

no no non penso sia quello, sono uno studente universitario, noie non ne ho piu di tanto quindi non penso sia quella una causa, ci son persone che si spaccano ben bene al lavoro a differenza mia
              IL MIO DIARIO

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Se vuoi fare una cosa seria, vendilo e provane un altro, devi solo avere fortuna al prossimo giro.
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• escucho
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                  • 325
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

ahahah per la serie "altro giro altra corsa"? cmq luca posso dirti il mio prossimissimo protocollo di integrazione cosi mi dici un pò che ne pensi?
                  IL MIO DIARIO

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

A dirti la verità non sono molto esperto sui pump, secondo me il migliore è sempre la crea in massa.
                    Comunque se vuoi vendere il jack contattami privatamente non mi dispiacerebbe provarlo, ma vedremo.
                    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Lorenzo Oliviero
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 282
                      • 7
                      • 0
                      • Genova
                      • Send PM

anche io lo sto assumendo da un mese e devo dire che non ho gli effetti "collaterali" desiderati. Invece ne venivo da un prodotto non altrettanto famoso il Maximum Krea -Genic della weider il cui unico grosso sconveniente è quello di essere poco micronizzato però dal punto di vista del risultato senz'altro molto efficace. ho provato il jack 3d e devo dire che sul mio corpo non dà un gran che...

Commenta

• escucho
                        Bodyweb Advanced

• Nov 2010
                        • 325
                        • 5
                        • 1
                        • Send PM

luca come faccio a contattarti in mp? vorrei ricordardi che sono ancora nulla in questo forum e quindi non ho i messaggi privati, non sono abilitato. Dimmi tu, magari tramite msn, skype o fb.
                        IL MIO DIARIO

Commenta

Working...
                        X