Salve a tutti ragazzi... Ho letto le varie guide manuali per trovare una risposta ai miei dubbi, ma alla fine non ho ottenuto quello che speravo. Il mio piano di integrazione per il momento prevede:
- whey ( se le vogliamo considerare integratori )
- maltodestrine
- l-glutamina ( non peptidica ) ( 20 gr totali giorni ON, 10 gr tot giorni OFF)
- creatina monoidrato micronizzata ( 10 gr tot giorni ON, 5 gr tot giorni OFF)
- omega 3 ( 4 capsule tutti i giorni )
- multivitaminico ( 1 capsula tutti i giorni )
Per quanto riguarda multivitaminico e omega 3 non ho problemi; i miei dubbi riguardano gli altri prodotti. Questi integratori li assumo nel seguente modo:
GIORNi ON
- Pre colazione: 5 gr crea + 10 gr gluta (+ 5 gr basenpulver, il tutto con 500/600ml
di acqua)
- Post wo : 40 gr malto + 10 gr gluta + 5 gr crea ( il tutto con 500/600 ml di acqua )
dopo 20 min: 30 gr di whey ( con 300 ml di acqua )
GIORNI OFF
- Pre colazione: 5 gr crea + 10 gr gluta (+ 5 gr basenpulver, con 500/600 ml di
acqua)
I miei dubbi sono i seguenti:
1- I dosaggi di crea e gluta sono giusti (sia giorni on sia off)?
1- Qual'è il tempo ottimale da far passare tra pre colaz e colaz??
2- Gluta e crea li devo prendere insieme alle malto o da soli nel post wo?
3- Il tampone lo devo mettere anche nello shaker post wo o posso fare a meno?
4- La quantità di acqua che uso è giusta per avere una soluzione alla giusta % per un buon assorbimento, oppure devo diminuire o aumentare?
5- Le whey vanno bene 20 min dopo o devo aspettare di più, oppure le devo mettere insieme a tutto il resto???
Scusate in anticipo per i tanti dubbi, ma ci tengo a fare le cose fatte per bene. Ringrazio tutti in anticipo per le risposte, attendo i vostri consigli
- whey ( se le vogliamo considerare integratori )
- maltodestrine
- l-glutamina ( non peptidica ) ( 20 gr totali giorni ON, 10 gr tot giorni OFF)
- creatina monoidrato micronizzata ( 10 gr tot giorni ON, 5 gr tot giorni OFF)
- omega 3 ( 4 capsule tutti i giorni )
- multivitaminico ( 1 capsula tutti i giorni )
Per quanto riguarda multivitaminico e omega 3 non ho problemi; i miei dubbi riguardano gli altri prodotti. Questi integratori li assumo nel seguente modo:
GIORNi ON
- Pre colazione: 5 gr crea + 10 gr gluta (+ 5 gr basenpulver, il tutto con 500/600ml
di acqua)
- Post wo : 40 gr malto + 10 gr gluta + 5 gr crea ( il tutto con 500/600 ml di acqua )
dopo 20 min: 30 gr di whey ( con 300 ml di acqua )
GIORNI OFF
- Pre colazione: 5 gr crea + 10 gr gluta (+ 5 gr basenpulver, con 500/600 ml di
acqua)
I miei dubbi sono i seguenti:
1- I dosaggi di crea e gluta sono giusti (sia giorni on sia off)?
1- Qual'è il tempo ottimale da far passare tra pre colaz e colaz??
2- Gluta e crea li devo prendere insieme alle malto o da soli nel post wo?
3- Il tampone lo devo mettere anche nello shaker post wo o posso fare a meno?
4- La quantità di acqua che uso è giusta per avere una soluzione alla giusta % per un buon assorbimento, oppure devo diminuire o aumentare?
5- Le whey vanno bene 20 min dopo o devo aspettare di più, oppure le devo mettere insieme a tutto il resto???
Scusate in anticipo per i tanti dubbi, ma ci tengo a fare le cose fatte per bene. Ringrazio tutti in anticipo per le risposte, attendo i vostri consigli
Commenta