Salve a tutti,
da diverso tempo frequento una palestra dove mi alleno 3 volte la settimana.
Ultimamente, una delle persone che mi sta seguendo, mi ha consigliato di integrare la mia dieta nel seguente modo:
lunedi'/mercoledi'/venerdi' (giorni di workout):
colazione: 2 capsule di amminoacidi
pre workout: 2.5gr di glutamina + succo di frutta
post workout: 20gr di proteine del latte + 200ml di acqua + 15gr di saccarosio (1 bustina di zucchero) + 1 caffe'
prima di coricarmi: 2.5gr di glutamina + 2 amminoacidi
martedi'/giovedi'/sabato:
colazione: 10gr di proteine del latte + 15gr di saccarosio
domenica: nulla
che dite? ho voluto chiedere un parere di terze parti perche' diverse cose elencate nella "dieta" non mi tornavano: ad es., io ho sempre visto (ed anche sulla confezione consigliano cosi') di assumere amminoacidi pre e post workout, non per colazione e prima di andare a letto?!?!?
a voi come vi sembra? rischio una morte improvvissa se seguo questa programma di integrazione?
grazie a tutti.
da diverso tempo frequento una palestra dove mi alleno 3 volte la settimana.
Ultimamente, una delle persone che mi sta seguendo, mi ha consigliato di integrare la mia dieta nel seguente modo:
lunedi'/mercoledi'/venerdi' (giorni di workout):
colazione: 2 capsule di amminoacidi
pre workout: 2.5gr di glutamina + succo di frutta
post workout: 20gr di proteine del latte + 200ml di acqua + 15gr di saccarosio (1 bustina di zucchero) + 1 caffe'
martedi'/giovedi'/sabato:
colazione: 10gr di proteine del latte + 15gr di saccarosio
domenica: nulla
che dite? ho voluto chiedere un parere di terze parti perche' diverse cose elencate nella "dieta" non mi tornavano: ad es., io ho sempre visto (ed anche sulla confezione consigliano cosi') di assumere amminoacidi pre e post workout, non per colazione e prima di andare a letto?!?!?
a voi come vi sembra? rischio una morte improvvissa se seguo questa programma di integrazione?
grazie a tutti.
Commenta