Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
M24 nutrition
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiograzie all. ho letto bene ora sul loro sito e dichiarano essere di origine new zealand. grazie a tutti. ora finisco con il mio stock poi magari provo e vi faccio saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMi raccomando,Luca..torta paesana
Qualche gusto mi intrigherebbe anche provarlo se non mi suonassero così strani.
---------- Post added at 17:15:32 ---------- Previous post was at 17:14:36 ----------
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma anche nut-ella deve essere bono.
scoop: mi hanno detto che l importatore era/è un pasticcere...per cui a livello di gusti non dovremmo avere problemi.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiodai le provo promesso. se riesco a portarle via ad un prezzo buono valuto il rapport prezzo qualità. sulla qualita ora nn abbiamo + dubbi.
e poi si sgarra di torta paesana a gogoOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMe ne aveva parlato Bros... È lui il fenomeno , non io!
Cmq
---------- Post added at 16:56:08 ---------- Previous post was at 16:55:35 ----------
http://www.volac.it/lifestyle-ingredientsIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma anche nut-ella deve essere bono.
scoop: mi hanno detto che l importatore era/è un pasticcere...per cui a livello di gusti non dovremmo avere problemi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta