M24 nutrition

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

mix pro e chos credo...

---------- Post added 16-02-2011 at 08:11:16 ---------- Previous post was 15-02-2011 at 19:02:45 ----------

primo feedback. provato il gusto torta paesana. solo una piccola dose stamane per colazione per cui potrei averle anche allungate troppo e non aver dato la giusta cremosita. il gusto non è male, non è dolce. alla fine sa di cacao con una tendenza all amaretto. certamente molto meglio di tante pro che lasciano quel sapore "amarognolo". per cui direi che sono ok.
    primo warning: il misurino. fortunatamente ho voluto controllare e pesare. stupidamente credevo che misurino desse direttamente il serving messo sull' etichetta, 30 gr di polvere (poco + di 24 gr di pro). Invece il misurino porta 15 gr di polvere (ha 3 tacche, 10 20 30 cc). beh anche meglio, si possono fare diverse porzioni a proprio piacere.

aggiorno. preso un dosaggio normale di 2 scoops. poca aqua. cremosità zero. non so se possa essere considerato un bene o un male. all che dici?
    digeribilita' direi ottima. gia fatto il ruttino dopo pochi minuti
    Last edited by lucav79; 16-02-2011, 11:29:22.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      mix pro e chos credo...

---------- Post added 16-02-2011 at 08:11:16 ---------- Previous post was 15-02-2011 at 19:02:45 ----------

primo feedback. provato il gusto torta paesana. solo una piccola dose stamane per colazione per cui potrei averle anche allungate troppo e non aver dato la giusta cremosita. il gusto non è male, non è dolce. alla fine sa di cacao con una tendenza all amaretto. certamente molto meglio di tante pro che lasciano quel sapore "amarognolo". per cui direi che sono ok.
      primo warning: il misurino. fortunatamente ho voluto controllare e pesare. stupidamente credevo che misurino desse direttamente il serving messo sull' etichetta, 30 gr di polvere (poco + di 24 gr di pro). Invece il misurino porta 15 gr di polvere (ha 3 tacche, 10 20 30 cc). beh anche meglio, si possono fare diverse porzioni a proprio piacere.

aggiorno. preso un dosaggio normale di 2 scoops. poca aqua. cremosità zero. non so se possa essere considerato un bene o un male. all che dici?
      digeribilita' direi ottima. gia fatto il ruttino dopo pochi minuti
      Non credo sia un parametro indicativo,perlomeno riguardo la digeribilità(se intendevi quello).avevo preso tempo fa le micellar creme e le digerivo benissimo,altre pro meno cremose mi rimanevano sullo stomaco
      sigpic

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

grazie xymo. parlavo in generale. se la cremosità fosse un parametro da tenere in considerazione e sinonimo in qualche modo di qualità.
        nel senso. come fanno certe whey ad essere + cremose di altre? che aggiungono?
        come la vedete l aromatizzazione con sucralosio?

Commenta

• Fra1011
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 1
          • 0
          • 0
          • Send PM

Scusate ma da quale sito avete ordinato queste proteine????

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120232
            • 3,350
            • 3,418
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Leggi il Regolamento di sezione e non riaprire 3ds così datati.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
            X