Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Glutammina

    Salve ragazzi, vorrei iniziare ad assumere Glutammina.
    Ho letto vari topic a riguardo, circa le differenze e le assunzioni, quello che vorrei chiedere adesso è la marca, sempre se è lecito avere questo tipo di consiglio.

    Vorrei iniziare con una semplice Glutammina, niente di avanzato!
    Scarto il Glutabolic perchè ho letto che in termini di sapore, è difficile da mandare giù.

    Grazie.

    #2
    Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vorrei iniziare ad assumere Glutammina.
    Ho letto vari topic a riguardo, circa le differenze e le assunzioni, quello che vorrei chiedere adesso è la marca, sempre se è lecito avere questo tipo di consiglio.

    Vorrei iniziare con una semplice Glutammina, niente di avanzato!
    Scarto il Glutabolic perchè ho letto che in termini di sapore, è difficile da mandare giù.

    Grazie.
    Parlando di glutammina mi sfugge proprio il concetto di "avanzato"..Esistono forme che vengono assimilate meglio di altre (peptidica e acetilata),ma di questo si tratta.Il mio consiglio :NAG della SAN
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao e scusami se prima mi sono espresso male.
      Ho letto su questo forum che la glutammina acetilata, quindi quella che mi hai consigliato, crea alcuni problemi a prendere sonno.

      Io ho proprio intenzione di assumerla prima di andare a dormire per questo motivo ero orientato alla glutammina in forma L

      Commenta


        #4
        Io prendevo il NAG (che ti è stato consigliato poco sopra) verso le 20/20.30 e non mi dava problemi, poi non so a te se ne possa dare o meno
        Originariamente Scritto da Socio
        sfigati smettetela che state diventando patetici
        Originariamente Scritto da Socio
        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
        e 2...

        Commenta


          #5
          Finisco di cenare alle 21, devo aspettare almeno 2 ore prima di assumerla e poi andare subito a letto...

          In caso non dovessi trovare un'alternativa, va tamponata con il brisochi?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
            Finisco di cenare alle 21, devo aspettare almeno 2 ore prima di assumerla e poi andare subito a letto...

            In caso non dovessi trovare un'alternativa, va tamponata con il brisochi?
            sigpic

            Commenta


              #7
              Niente, mi sono orientato per glutammina in forma L della Isatori. Per adesso lascio perdere il Nag della San.

              Volevo chiedervi, 5 gr con quanto brioschi vanno tamponati?

              Commenta


                #8
                Niente tampone, imho.
                Originariamente Scritto da Socio
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Originariamente Scritto da Socio
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎