Salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere, riguardo questi due prodotti per eliminare il grasso cutaneo a livello del "petto", ovvero Gynexin e Reductup:
Premetto che oltre a spingere con i pesi, ed a fare un adeguata attività aerobica, vorrei levare un po della mia ginecomastia.
Lo so, che l'unico metodo sicuro ed efficace rimane la chirurgia, ma dato che dispongo di questi 2 prodotti, mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha già provati e se ha ottenuto risultati...
Premetto che "a pelle" mi fido di più del prodotto americano(gynexin) rispetto al prodotto della naturdieta(reductup), però magari mi sbaglierò...Vi posto gli ingredienti di entrambi, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, e se usandoli, riuscirò anche un minimo, ad eliminare questo mio imbarazante problema...
GYNEXIN(maggiori componenti)
Chromium picolinate, Guggulsterones, Theobromine Cacao, Green tea exstract, Sclareolides, Caffeine, Propietary Gynexin Blend
REDUCTUP:
---------- Post added 15-02-2011 at 10:50:55 ---------- Previous post was 14-02-2011 at 15:02:15 ----------
Ho letto pareri discordanti in vari forum americani...non so a chi credere! Confido sempre in voi!
Premetto che oltre a spingere con i pesi, ed a fare un adeguata attività aerobica, vorrei levare un po della mia ginecomastia.
Lo so, che l'unico metodo sicuro ed efficace rimane la chirurgia, ma dato che dispongo di questi 2 prodotti, mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha già provati e se ha ottenuto risultati...
Premetto che "a pelle" mi fido di più del prodotto americano(gynexin) rispetto al prodotto della naturdieta(reductup), però magari mi sbaglierò...Vi posto gli ingredienti di entrambi, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, e se usandoli, riuscirò anche un minimo, ad eliminare questo mio imbarazante problema...
GYNEXIN(maggiori componenti)
Chromium picolinate, Guggulsterones, Theobromine Cacao, Green tea exstract, Sclareolides, Caffeine, Propietary Gynexin Blend
REDUCTUP:
Arancio amaro (Citrus aurantium) scorze e.s.
titolato al 6% in sinefrina 125 mg
(per 4 compresse 30 mg di sinefrina)
L-Carnitina cloridrato (81,55% di Carnitina) 61,3 mg (per 4 compresse 200 mg di Carnitina) Matè (Ilex paraguariensis) foglie e.s. titolato al 4% in caffeina 50 mg Cacao (Theobroma cacao) semi e.s. titolato al 6% in teobromine 50 mg Caffè verde (Coffea arabica) semi e.s. titolato al 10% in acido clorogenico 50 mg Coleus (Coleus forskohlii) radice e.s. titolato al 10% in forskohlina 75 mg Orthosiphon (Orthosiphon stamineus) foglie e.s. titolato al 0,2% in sinensetina 50 mg Acido linoleico coniugato (CLA al 75%) (Nutraceutica) 100 mg (per 4 compresse 300 mg di CLA) Alga Wakame (Undaria pinnatifida) estratto secco titolato al 10% in fucoxantina (Nutraceutica) 40 mgSpero possiate darmi una mano...grazietitolato al 6% in sinefrina 125 mg
(per 4 compresse 30 mg di sinefrina)
---------- Post added 15-02-2011 at 10:50:55 ---------- Previous post was 14-02-2011 at 15:02:15 ----------
Ho letto pareri discordanti in vari forum americani...non so a chi credere! Confido sempre in voi!
Commenta