Arrivato il SUPER PUMP MAX Gaspari !
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza MessaggioL'ho ordinato poco fa insieme alla kre alka.... speriamo bene visto che l'xpand non mi a dormire la notte
al prossimo giro provo questa versione MAX.
bravo sergioOriginariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
L'ho gia recensito!
Ecco una brave recensione del nuovo prodotto Gaspari. La lista dei ingredienti è migliorata molto rispetto al superpump 250. Vediamo perchè... Innanzitutto la tabella del Max appare molto più corta del SP 250, in compenso la quantità generale di ogni singolo ingrediente è stata aumentata. La prima cosa che mi è
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiousa il caffeine free .
al prossimo giro provo questa versione MAX.
bravo sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alphy45 Visualizza MessaggioGrazie del consiglio, però adesso ho tutto il barattolo da consumare... Tu dici che si abitu ail fisico alla caffeina e magari con una seconda assunzione potrebbe andaremeglio la notte? Perchè è strano... lo prendo alle 14.30 percui fino alle 23.30 di sera dovrebbe averlo smaltito il mio fisico bho...
(fine OT)Last edited by giova92; 17-02-2011, 22:44:17.
Commenta
-
-
Domanda:
Spero sia il thread appropriato.
Dunque oggi vorrei iniziare a prendere il superpump max.
Però io già prendo l akre-alkalyn, e 30 minuti prima dell'allenamento prendo 3 cps di kre.
Posso prendere anche il superpump max 30 minuti prima del wo? Oppure bisogna prendere o il prework o la crea?
Commenta
-
Commenta