Cosa assumere oltre alle Pro in polvere?????

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • situation
    Bodyweb Senior
    • Dec 2010
    • 590
    • 208
    • 116
    • Send PM

Cosa assumere oltre alle Pro in polvere?????

Uso le isoflex della allmax,le isolate(hO un intolleranza al lattosio) e ne prendo 30gr al mattino e 30gr post workout.
    Devo prendere una ltro integratore.
    Sono indeciso tra prendermi i BCAA della pro action da usare post workout o della semplice arginina/creatina.La spesa non deve essere superiore ai 30euro.
    (Ho letto numerosi thread)

*Sono anche indeciso sul comprare l'animal pak su internet.AIUTOOO!!
  • bimboromanista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 485
    • 8
    • 0
    • ITALIA
    • Send PM

vuoi per forza comprare un altro integratore, ma non sai se prendere un multivitaminico, dei bcaa o altro ancora..... ahahahh secondo me sei un po confuso, quello che hai scritto non ha senso
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

Commenta

• situation
      Bodyweb Senior
      • Dec 2010
      • 590
      • 208
      • 116
      • Send PM

Scusate per la poca chiarezza,scrivevo con l'iphone.
      Allora,non ho idea di che integratore prendere.Vorrei aumentare di 3.4 kg PULITI prima di mettermi in definizione,quest'anno non ho mai fatto massa dato che c'era un pò da pulire.
      Situazione di adesso 75kg al 11%.Come integratore prendo le isoflex,ma me ne servirebbe un altro utile nel post workout dato che non posso sempre prenderle le pro dopo l'allenamento.Del resto i BCAA non mi pare facciano amentare di peso cosi tanto,quindi la mia scelta ricadrebbe su arginina,creatina e un multivitaminico buono come l'animal pak.

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
        Scusate per la poca chiarezza,scrivevo con l'iphone.
        Allora,non ho idea di che integratore prendere.Vorrei aumentare di 3.4 kg PULITI prima di mettermi in definizione,quest'anno non ho mai fatto massa dato che c'era un pò da pulire.
        Situazione di adesso 75kg al 11%.Come integratore prendo le isoflex,ma me ne servirebbe un altro utile nel post workout dato che non posso sempre prenderle le pro dopo l'allenamento.Del resto i BCAA non mi pare facciano amentare di peso cosi tanto,quindi la mia scelta ricadrebbe su arginina,creatina e un multivitaminico buono come l'animal pak.
        quoto bimbor.Sei confuso,e parecchio.Aumentare di 3,4 kg (perchè poi non 3,5 ad esempio??) di massa magra comporta una sinergia tra allenamento dieta e supplementazione.Non risolvi la faccenda con un integratore
        sigpic

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

magari fosse così semplice, alla fine non servono per forza gli integratori per crescere, ce gente che non integra niente e cresce benissimo con la dieta-allenamento e riposo, ovviamente.

Commenta

• situation
            Bodyweb Senior
            • Dec 2010
            • 590
            • 208
            • 116
            • Send PM

Lo sò,non è questo che intendevo.Mi serve un aiuto a crescere,mangio molto pulito e sò di per certo che senza una dieta con un buon apporto di cho non credo aumenterò molto di peso essendo un ectomorfo.Ripeto: mi serve un supplemento all'alimentazione,io ai miracoli non ci credo.
            Non sò cosa prendere,adesso mi viene anche il dubbio se prendere i BCAA della proaction,il cell tech o l'animal pak.Che mi consigliate voi?

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

ma scusa, stai dicendo veramente delle ciofeche , non è che se ti prendi dei bcaa o altri integratori cresci di più ..(per esempio, hai citato i bcaa, sai almeno a cosa servono ? ).
              Piuttosto vedi se con la dieta riesci già a raggiungere tutte le calorie, nel caso puoi integrare con delle pro in polvere, con dei gainer ..ma non esiste un'INTEGRATORE che ti faccia aumentare la massa magra.
              Piuttosto guarda anche come ti alleni.

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

quoto clabs,si può benissimo crescere senza integrare.....poi se mai tu dovessi arricchire,integrare appunto la tua dieta con qualcosa per me vanno le pro in polvere in primis....l'integratore magico per crescere non esiste...e se proprio devi comprare un integratore per sentirti la coscenza apposto..comprati la creatina,prendila monoidrato,è l'integratore che salvo errate modalità di assunzione,o altri rari casi,si notano di più gli effetti.....oppure della beta alnina per la forza,ma non pensare di ottenere chissà che,saranno più gli effetti placebo che quelli reali....

Commenta

• situation
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2010
                  • 590
                  • 208
                  • 116
                  • Send PM

Andate tutti all'attacco.Vi ripeto mi sono informato,i risultati si raggiungono con dieta-alimentazione e riposo ok?Questo l'ho capito.
                  I bcaa sono aminoacidi ramificati(leucina,valina,isoleucina)e servono per ricostruire le cellule che durante lo sforzo fisico sono danneggiate.
                  I miei dati sono 1,75 76kg al 11% di grasso corporeo e mi alleno da un anno e mezzo.
                  Ora ho preso il prodotto BCAA

Valori nutrizionalier 5 cpr
                  proteine,grassi,carbo 0
                  l leucina-2,5
                  valina 1,25
                  isoleucina 1,25gr
                  acetil carnitina 100mg
                  vitamina b1 1,1 mg
                  vitamina b6 1,4mg
                  vitamina b 12 2,5 mcg

Commenta

• gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

perchè hai preso quella cosa la??......quando esistono bcaa molto meglio di un classico 2:1:1......

Commenta

Working...