Dubbio su cambio whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Starter
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 39
    • 0
    • 8
    • Trieste
    • Send PM

Dubbio su cambio whey

Salve a tutti!!

Sono un fedele fruitore delle whey pro della proaction...mi piacciono molto(prendo quelle cioccolato) non mi danno problemi di digeribilità ed hanno un ampio spettro di sostanze al loro interno; per questo motivo fino ad oggi ho usato solo quelle...ma ultimamente mi si sono prospettate alcune offerte (purtroppo bisogna ragionare -non solo ma ANCHE- sul portafoglio) e mi chiedevo se fosse il caso di provarne altre....avrei la possibilità di scegliere tra le elite whey della dymatize, le +watt e le isatori....
    C'è qualcuno che le ha provate e può darmi un parere su come si sia trovato? Chiaramente non mi aspetto che ci siano delle "reazioni" standard, sarebbe giusto per farmi un'idea!
    Troppa mente. No mente.
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Starter Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!!

Sono un fedele fruitore delle whey pro della proaction...mi piacciono molto(prendo quelle cioccolato) non mi danno problemi di digeribilità ed hanno un ampio spettro di sostanze al loro interno; per questo motivo fino ad oggi ho usato solo quelle...ma ultimamente mi si sono prospettate alcune offerte (purtroppo bisogna ragionare -non solo ma ANCHE- sul portafoglio) e mi chiedevo se fosse il caso di provarne altre....avrei la possibilità di scegliere tra le elite whey della dymatize, le +watt e le isatori....
    C'è qualcuno che le ha provate e può darmi un parere su come si sia trovato? Chiaramente non mi aspetto che ci siano delle "reazioni" standard, sarebbe giusto per farmi un'idea!
    le 90 della+watt.Ottima qualità e gusto (specie vaniglia)
    sigpic

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
      le 90 della+watt.Ottima qualità e gusto (specie vaniglia)
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Reno Raines
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 3301
        • 345
        • 410
        • ...in via Zarah a Milanoh...
        • Send PM

Le elite whey dymatize le sto usando io, non sono eccellenti come gusto e spesso lasciano un pochino di grumetti,non le sento neanche digeribilissime come le eurosup, o le +watt, che però hanno altri costi. Pensando qualità\prezzo ci si può passare sopra secondo me..
        Originariamente Scritto da Steel77
        equino ti metto in firma?
        Originariamente Scritto da L'EQUINO
        fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

Commenta

• xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza Messaggio
          Le elite whey dymatize le sto usando io, non sono eccellenti come gusto e spesso lasciano un pochino di grumetti,non le sento neanche digeribilissime come le eurosup, o le +watt, che però hanno altri costi. Pensando qualità\prezzo ci si può passare sopra secondo me..
          Evidentemente starter ha la possibilità di avere le +watt a ottimo prezzo,visto che cambia le proaction anche per ragioni di portafoglio
          sigpic

Commenta

• Starter
            Bodyweb Member
            • Sep 2010
            • 39
            • 0
            • 8
            • Trieste
            • Send PM

Grazie a tutti della partecipazione e degli ottimi consigli!!!

In effetti xymox67 avresti ragione...se io non fossi pirla e mi fossi accorto che il barattolo della +watt era da 250g..non da 2500g....
            ..quindi le +watt le prendo in considerazione per tempi migliori

In compenso avrei un'alternativa che pare essere ottima..o almeno così si legge in giro...le Gold Standard 100% Whey Protein della Optimum Nutition..costano meno delle altre e pare che siano le "migliori sul mercato"..che ne dite?
            Troppa mente. No mente.

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Starter Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti della partecipazione e degli ottimi consigli!!!

In effetti xymox67 avresti ragione...se io non fossi pirla e mi fossi accorto che il barattolo della +watt era da 250g..non da 2500g....
              ..quindi le +watt le prendo in considerazione per tempi migliori

In compenso avrei un'alternativa che pare essere ottima..o almeno così si legge in giro...le Gold Standard 100% Whey Protein della Optimum Nutition..costano meno delle altre e pare che siano le "migliori sul mercato"..che ne dite?
              in rapporto al prezzo non si può che essere d'accordo.In assoluto,ovviamente,il discorso cambia
              sigpic

Commenta

• Starter
                Bodyweb Member
                • Sep 2010
                • 39
                • 0
                • 8
                • Trieste
                • Send PM

uhm..ottimo!
                Grazie mille della partecipazione!
                e..peccato per le +watt..ma non mi aspettavo proprio che facessero i barattolini da 250grammi...di solito te le danno a secchi
                Troppa mente. No mente.

Commenta

Working...
                X