Ciao a tutti.Mi presento...mi chiamo Leo e ho 24 anni,peso 78kg e faccio palestra da 4 mesi...!mi scuso anticipatamente per qualsiasi tipo di errore ma se l' ho fatto è involontario...!avendo orari particolari perchè lavoro di sera ho la possibilità di andare al mattino in palestra e effettuo alla mia dieta questa integrazione...30 g di pro whey pro 90 action(biolab)+250gr di latte alle 9-9.30 del mattino e dopo circa un'ora prendo 4 gr di bcaa per poi cominciare l'allenamento mezz'ora dopo,un'ora e mezzo di allenamento e dopo circa mezz'ora prendo altri 4 gr di bcaa(questo più o meno avviene alle 13.00, pranzo alle 13.30)....volevo chiedervi se è giusta la mia assunzione di integratori...leggendo le altre discussioni non sono riuscito a trovare queste assunzioni ravvicinate e volevo sapere se era un errore...grazie anticipatamente per le risposte!
Orari strani assunzione ravvicinata pro+ammino..
Collapse
X
-
e a che ora faresti colazione?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
capito. non puoi anticiparla? assumendo 250ml di latte + whey in 1 ora non completi di certo la digestione...
oppure
9.30 colazione whey+fonte di carbo
12.00 bcaa, inizio workout
13.15 bcaa, fine workout
13.30 mangiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ah ok...quindi o anticipo la colazione o posticipo l'allenamento di circa un 'ora...ti ringrazio infinitamente ho fatto questa domanda perchè sembra che non lo sento l 'effetto dei bcaa...sinceramente non so neanche se dovrebbe sentirsi...grazie ancora.
Commenta
-
-
i bcaa non è detto che li senti, dipende dalla dieta e dalla dose di BCAA appunto, e da come ti alleni...
comunque vanno presi pre, durante, o post... ma dopo l'allenamento, dopo i bcaa, bisogna mangiare in tempi breviPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
certo... appena finito l'allenamento vanno presi, di certo non mezz'ora dopo!
mezz'ora dopo mangiPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta