Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Massa...consigli!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Massa...consigli!!

    Ciao ragazzi..
    vi chiedo di darmi dei consigli sulla somministrazione degli integratori per la massa dando già per scontata una dieta bilanciata.
    La glutabolic da sola non la prendo per il brutto sapore...


    GIORNI ON

    Metà mattina:
    TRUE MASS 1scoop + GLUTABOLIC 5gr

    Metà Pomeriggio:
    TRUE MASS 1scoop + GLUTABOLIC 5gr

    Pre-Wo
    BCAA 4gr

    Post-Wo
    BCAA 4gr

    Pre-nanna
    CASEIN ON 100% 1scoop + GLUTABOLIC 5gr



    GIORNI OFF

    Metà mattina:
    TRUE MASS 1scoop + GLUTABOLIC 5gr

    Metà Pomeriggio:
    TRUE MASS 1scoop + GLUTABOLIC 5gr

    Pre-nanna
    CASEIN ON 100% 1scoop
    Last edited by aL!LuKa; 12-02-2011, 10:56:14.

    #2
    ma nel post wo assumi proteine e carbo?
    «La forza non arriva dalle vittorie. La lotta e le sfide sviluppano le tue forze. Quando attraversi le difficoltà e decidi di non arrenderti, quella è forza.» - Arnold Schwarzenegger

    Commenta


      #3
      allenandomi alle 7 di sera e finendo alle 9, vado a casa e mangio..poi bevo le caseine prima di andare a letto...

      Commenta


        #4
        nessuno sa consigliarmi?

        Commenta


          #5
          A me sembra Ok anche se io quando usavo il TrueMass facevo 2 Scoop metà mattina e metà pomeriggio..

          Commenta


            #6
            secondo te, è dannoso prendere anche la Glutabolic con il True Mass quando quest'ultimo già contiene glutammina?


            non vorrei che prendendomi 4 scoop al giorno mi vengono le smagliature.... -.-'

            Commenta


              #7
              No assolutamente,anche se io lo userei in altri momenti della giornata...

              Commenta


                #8
                eh ma il sapore è veramente osceno...meglio prenderlo con qualcosa...

                Commenta


                  #9
                  Si lo so che il sapore è terribile anche se non l ho mai provato,ma a giudicare dalle recensioni lette è così.Comunque quello che volevo dire è che io personalmente lo prenderei in altri momenti della giornata(Tipo Postwo) naturalmente abbinato a qualcosa per non sentire l'orribile sapore....

                  Commenta


                    #10
                    Pre nanna...quali?

                    Ragazzi..

                    per il pre-nanna sono indeciso tra:

                    CASEIN ON 100% o MYOFUSION..


                    da ieri sto prendendo le caseine con acqua prima di coricarmi..però al mattino ho ancora il gusto cioccolato al latte in bocca come se le avessi appena bevute.. come gusto non sono il massimo, anzi...dite di continuare in questo modo?

                    dite di prenderle con latte?


                    io prendo sempre le proteine con acqua..con latte mi sembrano troppo pesanti e dopo l'esperienza dell'anno scorso (pancia gonfia causa latte) evito questa opzione..
                    Last edited by aL!LuKa; 16-02-2011, 12:59:01.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aL!LuKa Visualizza Messaggio
                      Ragazzi..

                      per il pre-nanna sono indeciso tra:

                      CASEIN ON 100% o MYOFUSION..


                      da ieri sto prendendo le caseine con acqua prima di coricarmi..però al mattino ho ancora il gusto cioccolato al latte in bocca come se le avessi appena bevute.. come gusto non sono il massimo, anzi...dite di continuare in questo modo?

                      dite di prenderle con latte?


                      io prendo sempre le proteine con acqua..con latte mi sembrano troppo pesanti e dopo l'esperienza dell'anno scorso (pancia gonfia causa latte) evito questa opzione..
                      tra le 2 meglio le on nel pre nanna
                      per il problema della pesantezza ti consiglio di prenderle con l'acqua (scegli dei gusti leggeri ) ad esempio vaniglia
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        io ho le on alla vaniglia e mi trovo proprio bene. uno scoop con acqua no problem!

                        Commenta


                          #13
                          io ora le prendo con acqua gusto cioccolato al latte..ma non sono il massimo.. -.-'


                          tu li prendi tutti le sere?

                          Commenta


                            #14
                            si...a dire il vero di notte alla prima gita in bagno

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎