2 litri d'acqua during? ma ti alleni 3 ore sotto il sole di ferragosto?
Modern BCAA
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio2 litri d'acqua during? ma ti alleni 3 ore sotto il sole di ferragosto?
( non bevo perchè devo bere o per qualche altra paranoia mentale, bevo perchè durante l'allenamento sento il bisogno di bere e di essere bello idratato )-
Commenta
-
-
boh... non so se vi rendete conto che con tutta quell'acqua la performance degrada perchè si diluisce troppo il sangue...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
ma pensi di perdere 2 lt di acqua in 1 ora di wo?
io farei 400ml d'acqua 20 minuti pre con un pò di sale
mi riscaldo, finito il riscaldamento e le serie di avvicinamento inizio a sorseggiare una bevanda di BCAA+acqua+sale/potassio+(anche carboidrati)... dai 600 ai 800ml...
finito l'allenamento se uso shaker di polveri tanta acqua ci staà, ma sempre graduale!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Ma io non ho detto che perdo 2 lt di acqua in 1 ora di wo .
Guarda ripeto, non saprei, se non mi idrato costantemente durante il wo, non mi sento al 100%
ps : non ho contato l'altro lt che bevo prima del wo con la crea/gluta+per wo e i bcaa .
Commenta
-
-
pisci roba bianca per 10 ore dopo?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Durante il wo una pisciata la faccio o anche due ( ma non è un problema , mi alleno nella mia palestrina, ho il secchio imparte...tra un recupero e l'altro la faccio ).
Fine wo si, ammetto che vado in bagno 2-3 volte a urinare tranquillamente.
Ma magari la quantià di acqua che bevo è eccessiva, lo ammetto, però come ho detto prima mi devo idratare costantemente durante l'allenamento, ne sento propio il bisogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioboh... non so se vi rendete conto che con tutta quell'acqua la performance degrada perchè si diluisce troppo il sangue...
ah,e poi beverone di sali minerali da mezzo litro post wo
poi io sudo parecchio perche' spesso faccio allenamenti in superserie
---------- Post added at 17:12:53 ---------- Previous post was at 17:12:09 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiopisci roba bianca per 10 ore dopo?
Commenta
-
-
secondo me esagerate... poi tutta quell'acqua non è molto salutare... anzi.
si possono creare degli squilibri minerali, specie in diete ipocalorichePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
èè?
Comunque due litri al giorno i giorni OFF ci possono stare, specie se sei in ipercalorica o se fa caldo.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta