Salve ragazzi,comunque come vi ho spiegato prima , lunedi e mercoledi ho assunto come c'è scritto sulla confezione 2 scoop di Modern durante il WO e 2 scoop con Virtago post WO, ho avvertito dopo circa 2 ore una strana sensazione con forte sudorazione,ieri ho assunto 1 scoop durante e 1 scoop con Virtago post WO e non ho avvertito nulla di strano.Secondo voi è da reputare alla quantità di BCAA,o ai tempi troppo ravvicinati tra la fine del 1 scoop e il post WO.Comunque lunedi provero 1 scoop durante il WO e 2 scoop con Virtago post WO.
Modern BCAA
Collapse
X
-
1 during e 1 post va benissimo, non vedo perchè prenderne di più...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
i modern li userei solo POST.
during o pre, bcaa classici.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elgitano Visualizza MessaggioHo utilizzato la dose scritta sulla confezione "1 serving (2 level scoops) in 20 ounces of water and shake vigorously for 30 seconds. Sip throughout workout "cioè 2 scoops in 600 ml di h2o.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggioi modern li userei solo POST.
during o pre, bcaa classici.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza MessaggioE' sicuramente una domanda stupida ma improvvisamente,dato che ho acquistato per la prima volta pochi giorni fa questi bcaa,mi è venuto questo dubbio:during WO si intende assumere i modern durante tutto l'arco dell'allenamento,oppure in un dato momento durante il wo?
cioè che cosa vuol dire?? che non sai se assumerli gradulamente durante l'allenamento oppure tutti insieme? e secondo te quale sarebbe la differenza?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
cioè che cosa vuol dire?? che non sai se assumerli gradulamente durante l'allenamento oppure tutti insieme? e secondo te quale sarebbe la differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza MessaggioOgni tanto mi vengono delle domande stupide per risolvere dei dubbi stupidi che ho.E questo è uno dei casi.Chiedo venia
no, è normale che una persona può avere dubbi..però la mia risposta era solo per farti notare che assumerli during wo (essendo un tempo spero breve che finisca entro i 60minuti), assumerli tutti insieme in una volta oppure sorseggiando durante tutta la durata di allenamento, non ha nessuna differenza...l'importante è assumerliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LondonCalling Visualizza MessaggioQuando inizio l'integrazione con un prodotto nuovo per me mi vengono sempre un sacco di dubbi.Grazie Mr.oat per la risposta.Per quanto riguarda il gusto?Tra uva e raspberry quale è secondo voi il migliore?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta