If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Domanda su consistenza proteine. Gold standard 100% whey ON
Domanda su consistenza proteine. Gold standard 100% whey ON
ciao ragazzi volevo chiedere a quelli di voi che hanno rpovato queste proteine (gusto cioccolato) le caratteristiche..la consistenza è tipo farina circa? hanno buona solubilità? e gusto leggero? ..perche ho paura di aver preso una bidonata grazie a tutti
busta o barattolo ? comunque non sono molto farinose appena aperte , poi con il tempo un po diventano secche ma niente di che ( busta). solubilita e leggerezza molto buona.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
barattolo da 2270 gr na roba del genere xD..cmq non e proprio farinosa ma quando ne raccolgo un misurino tipo si inpacca tutta..non come cacao ma piu come farina...non so se mi sono spiegato :/
si penso di aver capito , strano anche se sinceramente al gusto cioccolato non le ho mai prese e minimamente la consistenza cambia da gusto a gusto .. sicuro che non abbiano preso umidita ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
sarebbero 25 €
in cucina va bene , chiudi smpre bene il barattolo e vedrai che durano anche mesi
Leonardo capita anche a me..quando le shekero troppo poco pero poi quando mi metto a sbatterle per bene non hanno piu grumi, oppure con la borraccia con la retina
quelle di adesso sono granulose, poco solubili e con gusto amarogonlo! ho parlato con la ON e mi hanno detto che è dovuto al cambio degli stabilimenti...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta