Ragazzi mi dite a quanti grammi corrisponde un misurino di PREMIUM?Se non sbaglio,a 10g!
ANDERSON-PREMIUM!
Collapse
X
-
Da che ne sò io 10 gr.
L'azienda che produce i misurini è la medesima per quasi tutte le aziende italiane (per le pro c'e' un solo formato) e tenendo conto che il peso specifico delle Premium è nella media, direi proprio 10 gr.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Fino a 2-3 mesi fa il misurino per le whey tek della Anderson (penso della stessa capacità di tutti quelli delle prot Anderson) equivaleva a 12g, 1 misurino di Ion prot sempre della Anderson equivale a 15 g e anche 1 di Whey della stessa marca.
Per le premium, che effettivamente sono più soffici (- peso specifico) delle whey, direi quindi che 1 misurino potrebbe contenere 12-14 g
Cmq, se non ricordo male e ciò può essere possibilissimo, sulla conf, comprata nell'autunno scorso, 1 misurino = 15 g
Sergio Oliva
Commenta
-
Commenta