Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANDERSON-PREMIUM!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ANDERSON-PREMIUM!

    Ragazzi mi dite a quanti grammi corrisponde un misurino di PREMIUM?Se non sbaglio,a 10g!
    alexpenny

    #2
    Dovrebbe essere da 15g

    Sergio Oliva

    Commenta


      #3
      Da che ne sò io 10 gr.
      L'azienda che produce i misurini è la medesima per quasi tutte le aziende italiane (per le pro c'e' un solo formato) e tenendo conto che il peso specifico delle Premium è nella media, direi proprio 10 gr.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Fino a 2-3 mesi fa il misurino per le whey tek della Anderson (penso della stessa capacità di tutti quelli delle prot Anderson) equivaleva a 12g, 1 misurino di Ion prot sempre della Anderson equivale a 15 g e anche 1 di Whey della stessa marca.

        Per le premium, che effettivamente sono più soffici (- peso specifico) delle whey, direi quindi che 1 misurino potrebbe contenere 12-14 g

        Cmq, se non ricordo male e ciò può essere possibilissimo, sulla conf, comprata nell'autunno scorso, 1 misurino = 15 g

        Sergio Oliva

        Commenta


          #5
          E' di 10 g!!!!!
          Tripper

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : Tripper:
            <STRONG>E' di 10 g!!!!!</STRONG>
            sono sicuro le ho anche pesate!
            "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

            Anatole France

            Commenta


              #7
              10 gr...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎