due tipi di proteine per due momenti diversi della giornata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raudo
    Bodyweb Member
    • Dec 2010
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

    due tipi di proteine per due momenti diversi della giornata

    ciao ragazzi.. sono qui che penso come massimizzare i benefici degli integratori risparmiando qualche soldo anche.. che dire.. in commercio tra le miriade di tipi di proteine esistenti sostanzialmente due sono piu rilevanti.. proteine a rilascio rapido e lento.. bene.. voglio massimizzare gli effetti del lavoro che sto facendo in palestra.. sto salendo bene di ipertrofia ma sono convinto che integrando nel modo ottimale si ottiene di piu..

    pensavo di comprare entrambe le proteine.. lento rilascio e rilascio rapido.. ho un dubbio pero'.

    partendo dal presupposto che tassativamente per la notte quelle a lento rilascio sono azzeccate, quindi una shekerata prima delle nanne e via.. e precisando che nel post allenamento mi sparo a raffica quelle a rilascio rapido.. nella metà giornata e metà mattinata, in caso di impossibilità nel fare un buon pasto proteico, cosa prendereste voi, lento rilascio o rilascio rapido?

    concludendo.. è corretto questo mio ragionamento di usare due tipi di proteine per due momenti diversi della giornata? voglio massimizzare l'utilità degli integratori.. li paghiamo dei bei soldini ed è giusto lavorar bene con loro
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

    #2
    Dipende da quello che mangi a colazione e a pranzo... Comunque non è che faccia sta grandissima differenza eh, è solo una finezza a livello teorico.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta

    • lucav79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 2358
      • 127
      • 32
      • Send PM

      #3
      se negli spuntini le prendi da sole ti consiglio caseine o un blend. se invece mischi con altro non vedo grandi differenze. ci sono alcune differenze a livello di ammino ma direi che è proprio guardare il pelo nell uovo

      Commenta

      • Mick7
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 365
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        ti consiglio le amino pro 90, hanno un bel profilo aminoacidico e una discreta percentuale proteica..

        Commenta

        • Raudo
          Bodyweb Member
          • Dec 2010
          • 44
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          quindi se integro senza mangiare, a stomaco vuoto, le caseine e senno quelle normali? ho capito giusto?

          e se uso quelle normali con una spippata di maltodestrine?

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65094
            • 2,622
            • 2,527
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            allora usa un gainer
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            Working...
            X