Consiglio su 2 termogenici e sue assunzioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ciuz
    Bodyweb Advanced

• Sep 2009
    • 352
    • 5
    • 0
    • Forlì
    • Send PM

Consiglio su 2 termogenici e sue assunzioni

Salve sono indeciso su l'acquisto di 2 termogenici e volevo sapere i vostri pareri
    uno è lo stacker 4
    Questi sono gli ingredienti
    Ingredienti : Noce di cola semi (alcaloidi della caffeina 3mg, Yerba Mate (frutti), estratto di Mimosoides, Corteccia di salice bianco, Caffeina anidra 300mg, Complesso Tri-GuggLyptoid: 25mg, Te verde, Guggulsterone (pianta intera), Gymnema.

l'altro è l'hydroxicut della muscletech
    Questi sono gli ingredienti
    Vitamina C 175 mg
    Caffeina 100 mg
    Estratto di Goji 21 mg
    Estratto di Acerola 21 mg
    Estratto di Mirtillo gigante 21 mg
    Melograno 21 mg
    Mirtillo nero 21 mg
    Vitamina D 2.5 mcg
    Zeaxantina 1.5 mg

Ingredienti: stabilizzanti cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico, idrossipropilmetilcellulosa; acido ascorbico, caffeina anidra, antiagglomeranti carbossimetilcellulosa sodica, magnesio stearato, talco, biossido di silicio; estratto di goji, estratto di acerola frutto, estratto di mirtillo gigante frutto, melograno frutto, mirtillo nero frutto, acido stearico, agenti filmanti polivinil alcool, polietilene glicole; colorante diossido di titanio, edulcorante acesulfame K, colecalciferolo, zeaxantina. Contiene derivati del latte e della soia.

quale dei 2 mi consigliate?
    Assieme a questo integro anche con 1g di acetilcarnitina.
    Mi è stato consigliato di assumere 1caps di staker o 2 di hydroxicut 1ora prima del wo(3 volte alla settimana) assiemead 1g di acetil carnitina e nei giorni di non wo non assumere niente.
    Voi siete d'accordo?
    Come mi consigliate?
    Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
    sigpic
Working...
X