If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve ragazzi volevo chiedervi, dovrei assumere oep + alcar della san faccio 2 caps di oep + 2 caps di alcar 30 minuti pre colazione e 1 caps di oep + 2 di alcar pre WO, ho letto che oep va preso 6-8 ore dopo la prima assunzione, prendendo le 2 caps alle 5.00 dovrei assumere l'altra verso le 12.00, ma allenandomi alle 18,00 secondo voi dovrei lasciar perdere l'assunzione dell'oep pre WO?? e rispettare le 6-8.
grazie a tutti
Grazie per la risposta , ma frazionandoli il risultato secondo voi e' uguale, la soluzione migliore resta 2 pre colazione e 1 dopo 6-8 ore o 1 pre colazione e 2 dopo 6-8 ore?
Ciao ragazzi volevo sapere se alcuni di Voi ha assunto l'OEP nei tempi stabiliti cioè 2 caps al mattino e 1 caps dopo 6-8 ore ,e non nel pre wo e che risultati ha ottenuto , o nel mio caso mi consigliate di frazionare l'assunzione visto che dalla 1 assunzione alla seconda passano circa 12 ore?
io l'OEP lo prendo 2 precolaz. ed 1 pre WO, indipendentemente che siano passate 6 o 8 ore...anche perche USP consiglia di prendere la seconda assunzione non prima di 6-8 ore dalla prima, ma NON dice CHE SI DEVE PRENDERE opo 6.8 ore...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta