che gusto mi consigliate di questa linea?sono indecisso tra cappuccino o sweet cioccolato truffle
proteine nectar
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggioche gusto mi consigliate di questa linea?sono indecisso tra cappuccino o sweet cioccolato trufflesigpic
-
-
Originariamente Scritto da enry62 Visualizza MessaggioOK,ma quelle al cioccolato qualcuno le ha provate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry62 Visualizza Messaggioaggiudicato cappuccino,e le myofusion come sono?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioDifficile trovare di peggio!
---------- Post added at 22:31:50 ---------- Previous post was at 18:05:38 ----------
delle myofusion che gusto consigliate?
---------- Post added at 22:32:28 ---------- Previous post was at 22:31:50 ----------
e delle myofusion quel'è il gusto migliore?
---------- Post added 12-02-2011 at 12:57:18 ---------- Previous post was 11-02-2011 at 22:32:28 ----------
allooorrraaaaaa !!!!!!!! io devo ordinarleeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ok stavo scherzando,ma le myofusion vanno bene anche in periodo di dimagrimento? le prendo con la colazione e negli spuntini,oppure sarebbe meglio una whey?
---------- Post added 13-02-2011 at 13:18:45 ---------- Previous post was 12-02-2011 at 13:46:37 ----------
219 visite 12 risposte, se questa è normale gran bel forum oppure la domanda che ho fatto è troppo difficile per avere delle risposte !!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSecondo me è troppo stupida! È come chiedere, sono più buoni i gnocchi al ragù o alla matriciana...
Io te le ho sconsigliate per la qualità non per il gusto, che è un fattore prettamente personale...Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
Commenta