Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Certificati integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certificati integratori

    Ciao a tutti volevo avere informazioni sulla certificazione che si deve andare a ricercare su vari integratori, che io sappia creapure per la creatina e kyowa per gli amminoacidi, c sono altri certificati??per l arginina quele certificato deve ricercare??'grazie

    #2
    piu che certificati sono i nomi della ditta che produce la materia prima
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      dopo questa essenziale precisazione sapresti dirmi allora quali sono i nomi delle ditte che producono una materia prima di buona qualità?

      Commenta


        #4
        Carnipure per la carnitina

        NZWP, Volactive, Armor per le whey

        Degussa o Kyowa per glutammina

        Ajinomoto o Kyowa per i BCAA
        sigpic

        Commenta


          #5
          Volac - whey

          Commenta


            #6
            grazie per la risposta!!

            Commenta


              #7
              ricordo di aver letto che la stragrande maggioranza delle materie prime, vengono da Cina e India...
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #8
                il nome dell'azienda azienda produttrice si trova sempre scritta sulla confezione ?
                3.141592653589793238462643383279502884197169399375105820974944592307816
                406286208998628034825342117067982148086513282306647093844609....

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎