Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grande confusione per acquisto integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande confusione per acquisto integratori

    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti prima di comprare gli integratori.

    Questi sono gli integratori che avrei pensato di acquistare:

    1) ON Platinum Hydrowhey
    2) ON 100% Gold Standard Casein
    3) Isatori BCAA
    4) MUSCLETECH CellTech Hardcore


    L'idea che mi sono fatto leggendo il forum è questa:

    Colazione: Whey+Creatina
    Spuntino 10:30: Caseine
    Merenda: Caseine
    Pre WO: BCAA
    Post WO: Whey+Crea+BCAA
    Pre nanna: Caseine

    Ma così facendo e considerando che assumo proteine con il cibo anche durante i pasti non assumo un po' troppe proteine in polvere?

    Come integrereste voi?

    1)Io cerco di assumere proteine con il cibo durante i pasti principali e gli spuntini, in quali momenti sarebbe meglio integrare con le Whey e quando con le Caseine?

    2)Sarebbe meglio sostituire gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio con le Caseine?

    3) Meglio comprare Whey e Caseine e magari mischiarle all'occorrenza oppure un Blend già pronto tipo ON Nitrocore?

    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pazienza e la voglia di rispondermi

    #2
    In effetti assumeresti tantissime polveri... Troppe. Prima di tutto devi vedere la dieta e sistemarla in modo adeguato, poi pensi a dove integrare con le proteine in polvere. E non prima comprare le polveri, pensare a come assumerle e poi integrare col cibo...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Concordo con quanto detto da djdo.Tra l'altro affermi di attingere senza problemi da fonti proteiche solide percui non vedo la necessità di tante polveri.Tuttavia le whey possono tornarti molto utili a colazione e nel post wo
      sigpic

      Commenta


        #4
        Ciao e grazie per le risposte!

        Avrei un altro dubbio....
        Supponendo che una persona mangi bene e assuma proteine con il cibo solido nei pasti e negli spuntini, allora deve solo integrare con Whey a colazione e post wo e con le caseine pre nanna se ho capito bene?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Ligety Visualizza Messaggio
          Ciao e grazie per le risposte!

          Avrei un altro dubbio....
          Supponendo che una persona mangi bene e assuma proteine con il cibo solido nei pasti e negli spuntini, allora deve solo integrare con Whey a colazione e post wo e con le caseine pre nanna se ho capito bene?
          No è che deve, PUO'. Se è necessario integra, altrimenti no. Anche perchè è possibilissimo usare del cibo solido in tutte le occasioni.
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

          Commenta


            #6
            Ciao Djdo e grazie per la risposta,

            Ma allora ho comprato un sacco di integratori per nulla....
            Mi aiuteresti a fare un po' di chiarezza...


            Un esempio della mia dieta è:

            Colazione: Yogurt con all-bran e caffèllatte

            Spuntino: Fiocchi di latte

            Pranzo: Riso integrale con tonno al naturale.

            Merenda: Yogurt greco.

            Cena: Pesce o carne e verdura.

            Ho acquistato da MuscleN. i seguenti integratori: ON gold Casein, ON platinum Hydrowhey, USP modern BCAA, EFX Krealcalyn.
            A parte i BCAA e la Crea, dove inseriresti le Proteine?
            L'anno scorso sostituivo gli spuntini con 2 blend ma da quello che ho letto quì sul forum non è il massimo, allora avrei pensato di suddividere in Whey a colazione e post wo e caseine pre nanna. Pensi sia giusto a fronte della dieta che seguo?


            Grazie ancora per la pazienza!

            Commenta


              #7
              Quando ti alleni? Comunque usare le hyrdo con lo yogurt è uno spreco Per le caseine va bene il prenanna, ma il concetto è che prima fai la dieta e poi integri Non ha senso comprare 1000 integratori e poi sistemare la dieta in base a quelli.
              Originariamente Scritto da Socio
              sfigati smettetela che state diventando patetici
              Originariamente Scritto da Socio
              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
              e 2...

              Commenta


                #8
                Concetto afferrato!

                Mi alleno dalle 6 alle 7-7:30 del pomeriggio,
                Allora mi sembra che la soluzione migliore sia prendere le Hydro solo post wo e le caseine prenanna!

                Grazie per la disponibilità Djdo.

                Commenta


                  #9
                  Ecco vedi? Ad esempio, se ceni verso le 20-20.30 non hai nemmeno bisogno delle whey... Se invece ceni dalle 21 in poi già il discorso è diverso.

                  Comunque, per essere chiari, dicevo che le hydro con lo yogurt sono uno spreco in quanto le hydro sono proteine particolarmente veloci quindi il momento migliore, imho, sarebbe con acqua e post wo/pre colazione. Con lo yogurt avresti potuto prendere delle whey normalissime che spendevi molto meno. Comunque se ti serve una fonte di proteine a colazione (visto che lo yogurt, a meno chè non me mangi mezzo litro, non ne fornisce un gran quantitativo) usale pure
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎