Ciao a tutti!
Avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti prima di comprare gli integratori.
Questi sono gli integratori che avrei pensato di acquistare:
1) ON Platinum Hydrowhey
2) ON 100% Gold Standard Casein
3) Isatori BCAA
4) MUSCLETECH CellTech Hardcore
L'idea che mi sono fatto leggendo il forum è questa:
Colazione: Whey+Creatina
Spuntino 10:30: Caseine
Merenda: Caseine
Pre WO: BCAA
Post WO: Whey+Crea+BCAA
Pre nanna: Caseine
Ma così facendo e considerando che assumo proteine con il cibo anche durante i pasti non assumo un po' troppe proteine in polvere?
Come integrereste voi?
1)Io cerco di assumere proteine con il cibo durante i pasti principali e gli spuntini, in quali momenti sarebbe meglio integrare con le Whey e quando con le Caseine?
2)Sarebbe meglio sostituire gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio con le Caseine?
3) Meglio comprare Whey e Caseine e magari mischiarle all'occorrenza oppure un Blend già pronto tipo ON Nitrocore?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pazienza e la voglia di rispondermi
Avrei bisogno di qualche consiglio da voi esperti prima di comprare gli integratori.
Questi sono gli integratori che avrei pensato di acquistare:
1) ON Platinum Hydrowhey
2) ON 100% Gold Standard Casein
3) Isatori BCAA
4) MUSCLETECH CellTech Hardcore
L'idea che mi sono fatto leggendo il forum è questa:
Colazione: Whey+Creatina
Spuntino 10:30: Caseine
Merenda: Caseine
Pre WO: BCAA
Post WO: Whey+Crea+BCAA
Pre nanna: Caseine
Ma così facendo e considerando che assumo proteine con il cibo anche durante i pasti non assumo un po' troppe proteine in polvere?
Come integrereste voi?
1)Io cerco di assumere proteine con il cibo durante i pasti principali e gli spuntini, in quali momenti sarebbe meglio integrare con le Whey e quando con le Caseine?
2)Sarebbe meglio sostituire gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio con le Caseine?
3) Meglio comprare Whey e Caseine e magari mischiarle all'occorrenza oppure un Blend già pronto tipo ON Nitrocore?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pazienza e la voglia di rispondermi
Commenta