viridex XT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

    viridex XT

    girovagando per internet mi sono imbattuto in questo prodotto.....sarebbe un testo booster,qualcuno sa qualcosa a riguardo??...è più o meno potente del novedex XT??....
  • EGMario86
    Crossfit addicted
    • Nov 2007
    • 6592
    • 412
    • 906
    • Palermo
    • Send PM

    #2
    è a base di D aspartic acid l'ho appena notato e ho fatto qui un search... sembra interessante perchè la gaspari di solito non promette stronzate, il problema è che non si capisce quanto DAA c'è all'interno...
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta

    • gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

      #3
      ciao,grazie della risposta,il topic è un pò vecchio,ma fa sempre piacere ricevere risposte....anche perchè dai feed che arrivano dalli usa,sembra un buon prodotto....interessante,io parlo solo a titolo informativo,visto che ho 16 anni,e non ho bisogno di questi prodotti....solo che qui sul forum non se ne parla di questo prodotto,allora volevo iniziare una discussione.....

      Commenta

      • fenix91
        Never Never Never Give Up
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

        #4
        è un prodotto molto recente, che si basa sull'Acido D-Aspartico (DAA) come molti ultimi testo-booster. Come però ha scritto EGMario86, non si conoscono le quantità di DAA presenti nel "blend" del Viridex XT, anche se dando un'occhiata agli ingredienti, saranno sicuramente inferiori alle quantità dimostratesi efficaci (ci sono anche studi a riguardo) nell'innalzamento dei livelli di LH e Testosterone, che sono nell'ordine dei 3-6 gr/die.
        Ovviamente il prodotto non fonda le sue qualità soltanto sul contenuto in DAA, ma anche su altri composti che dovrebbero avere proprietà antiestrogeniche, anche perchè a detta di molti (oltreoceano) il DAA presenta anche dei sides estrogenici abbastanza importanti su alcuni soggetti, come per esempio ginecomastia ed aumento di ritenzione idrica, ecco perchè è consigliato abbinarlo ad un inibitore dell'aromatasi (come ATD o 6-Bromo ). Inoltre il DAA non è "sentito" da tutti, un po come accade per gli stimolanti, ci sono soggetti a cui nemmeno dosaggi di 9 gr/die hanno fatto effetto o altri che hanno ottenuto solo effetti collaterali dalla sua assunzione. Tuttavia Gaspari assicura un'aumento del testosterone ed una contemporanea diminuzione di estrogeni (senza tuttavia annientarli, come faceva il novedex xt) con il suo nuovo prodotto viridex XT, e per dimostrarlo ha anche finanziato uno studio, sul quale però ci andrei con i piedi di piombo:

        A Clinical Trial to Assess the Safety and Efficacy of a Dietary Supplement Purported to Increase Plasma Sex Hormones

        Douglas Kalman, Samantha Feldman, Sharon Oxford and Diane Krieger
        Nutrition and Endocrinology Division, Miami Research Associates, Miami, FL
        The objective of this open label, dose finding exploratory trial was to investigate the efficacy and safety of 3 doses of Viridex XTTM in healthy males. Ten subjects (28.4 ± 8.1 years) were randomly assigned in a 3:3:3:1 ratio (2, 4, 6/day product or placebo). Subjects were evaluated every 2 weeks over a 30-day period with a final evaluation 10 days post product cessation. Levels of total and free testosterone (TT), estradiol, and luteinizing hormone (LH) were measured and changes in lean body mass (LBM) determined via Dual X-Ray Absorptiometry. Observations of interest included total TT increased by 256±179ng/dl (64%) at Day 15 and 227±152 (57%) at Day 31 for the 4/day dose and 127±63 (20%) at Day 15 and 83±148 (13%) at Day 31 for the 6/day dose. Free TT increased by 144 pg/dl (166%) for the 2/day dose (in the 1 subject that had baseline free TT data) and 65±44 (83%) for the 4/day with no change for the 6/day at Day 31. Estradiol showed an inverse dose-response relationship (2/day increase, 4/day no change, 6/day decrease) and LH increased more for product than placebo. LBM increased by about 0.5 kg for the 4/and 6/day (and placebo) and decreased by about 0.5 kg for the 2/day dose. Hemoglobin, hematocrit, total cholesterol, HDL and LDL decreased with the 6/day dose. In order to assess the magnitude and duration of these efficacy and safety changes, a longer study with a larger sample size is needed. This study was funded by Gaspari Nutrition, Inc.




        I feedback che ho letto fin'ora su questo prodotto sono per la maggior parte positivi, anche se i pareri negativi non mancano, e molte "reviews" sono sponsorizzate dalla casa stessa. Ciò che mi induce a fidarmi di questo prodotto è solo l'affidabilità della casa, che ha quasi sempre fatto ottimi supplements, anche se aspetterei ulteriori pareri prima di provarlo, perchè è molto recente.


        Consulenze online

        Commenta

        • gianmaria8
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2010
          • 3516
          • 213
          • 245
          • Send PM

          #5
          grazie fenix,speravo in un tuo intervento....

          Commenta

          • brosgym
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 22488
            • 796
            • 615
            • Planet earth
            • Send PM

            #6
            Sicuri di necessitare di un testobooster?!?
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta

            • gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

              #7
              no bros,ho scritto 2 risposte fa,che la discussione è a titolo informativo,ho 16 anni e non ho intenzione di prendere testobooster,non mi servono....volevo solo capire un attimo..visto che sono un argomento tabù solitamente,dove metà degli utenti li ritiene inefficaci e l'altra metà no.....volevo creare appunto una discussione dove parlarne,in particolare di questo...

              Commenta

              Working...
              X