whey buone e LEGGERE soprattutto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • artemide
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1023
    • 63
    • 49
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
    prova le +watt neutre, costano un pò più delle altre ma sono il top!
    quoto.

    ---------- Post added at 12:54:16 ---------- Previous post was at 12:52:52 ----------

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Il discorso cambia troppo da persona a persona...io 70 gr di myo con 600 ml di latte le butto giù che è una bellezza, senso di pesantezza o gonfiore ZERO. Ma sono io strano, non mi appesantiscono nemmeno 150 gr di True Mass con quasi un litro di latte...figurarsi qualche scoop di whey

    Per il discorso dell +Watt, le provai parecchi mesi fa, solubilità nella media a parer mio, non mi ricordo poi a che gusto le ho provate ma ricordo che non eran chissà cosa sotto questo aspetto, non che fossero insipide eh...
    l'ideale sarebbe prendere le natural, per poi andare ad aromatizzarle da sé.

    Commenta

    • mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      raizen....70 g di myo???...sei un animale cavolo....
      mao....non era mia intenzione diffamare o parlare male dei suoi prodotti,e se lo ho fatto mi scuso....il fatto delle proteine,la digeribilità a mè non garbava,mi rimanevano sullo stomaco,e nemmeno il gusto mi piaceva,se è cosi gentile da indicarmi quali proteine watt+ acquistare,con un buon gusto..procedo subito all'acquisto,mi consigli il top di gamma.....
      mi scuso ancora se ho parlato male dei suoi prodotti,anche perchè attualmente io uso:creatina,ferro,minerali,e beta alanina watt +....
      Ciao, preferirei non spingerti una vendita... non e' nel mio stile... valuta tu il da farsi ( non mi dare del lei... non serve... siamo tutti allo stesso livello qui :+)))
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
        raizen....70 g di myo???...sei un animale cavolo....
        mao....non era mia intenzione diffamare o parlare male dei suoi prodotti,e se lo ho fatto mi scuso....il fatto delle proteine,la digeribilità a mè non garbava,mi rimanevano sullo stomaco,e nemmeno il gusto mi piaceva,se è cosi gentile da indicarmi quali proteine watt+ acquistare,con un buon gusto..procedo subito all'acquisto,mi consigli il top di gamma.....
        mi scuso ancora se ho parlato male dei suoi prodotti,anche perchè attualmente io uso:creatina,ferro,minerali,e beta alanina watt +....
        Gianmaria,le pro della +watt migliori sono state già segnalate all'inizio di questa discussione da diversi utenti.Se poi non te la senti di provarle puoi optare per almeno 1000 altre soluzioni
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X