whey buone e LEGGERE soprattutto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
    In maggior percentuale sono whey.

---------- Post added at 21:43:16 ---------- Previous post was at 21:41:52 ----------

Non ci sono paragoni con questa proteina, assumo pro da oltre 10 anni e finora questa è risultata essere la migliore.
    di gusto...

Commenta

• rx8
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 92
      • 1
      • 0
      • Send PM

Hai mai provato le twinlab?? Confronta diversi e-commerce di integratori on line e ti accorgerai che il prezzo è molto basso, il profilo aminoacidico è ottimo e il gusto anche.

Commenta

• hollywoodundead
        Banned
        • Oct 2008
        • 1423
        • 54
        • 28
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
        In maggior percentuale sono whey.

---------- Post added at 21:43:16 ---------- Previous post was at 21:41:52 ----------

Non ci sono paragoni con questa proteina, assumo pro da oltre 10 anni e finora questa è risultata essere la migliore.
        Ogni persona è un mondo a se,se per te è la migliore per altri puo essere la peggiore.Se posso darti un consiglio gianmaria ogni volta che prendi delle pro provane una marca diversa,avrai fatto parecchia esperienza e arriverai a scoprire quale sia il prodotto migliore per te.Dai un occhiata come ti è stato suggerito alla sezione feedback dei vari integratori e nn prendere troppo seriamente l'opinione che qualcuno da su un integratore perchè rimane pur sempre soggettiva.

Commenta

• clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

Si infatti, hai notato che più o meno tutti ti hanno dato risposte diverse ? Alla fine non ce la migliore in ASSOLUTO ( bhe, cmq basta andare a scegliere una tra le marche note ) , ogniuno ha le sue preferenze come gusto,digeribilità ecc..

Commenta

• Djdo
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 3500
            • 141
            • 229
            • Divide et Impera
            • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Si infatti, hai notato che più o meno tutti ti hanno dato risposte diverse ? Alla fine non ce la migliore in ASSOLUTO ( bhe, cmq basta andare a scegliere una tra le marche note ) , ogniuno ha le sue preferenze come gusto,digeribilità ecc..
            La migliore in assoluto è quella che utilizza la materia prima migliore... Vedi, ad esempio, watt o 4plus per quanto riguarda l'Italia... Poi le preferenze personali lasciano il tempo che trovano...
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

Si, forse mi sono spiegato male io, cmq basta scegliere tra quelle migliori e cmq note che si stà tranquilli, poi non ci sarà mai una preferenza comune ovviamente,.
              Lasciano il tempo che trovano in che senso ? Le preferenze personali sono il tutto, altro che lasciano il tempo che trovano.

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

comunque credo che prenderò le 4plus whey +......le ho provate questa estate ed erano molto digeribili....e buone...

Commenta

• Djdo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 3500
                  • 141
                  • 229
                  • Divide et Impera
                  • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Si, forse mi sono spiegato male io, cmq basta scegliere tra quelle migliori e cmq note che si stà tranquilli, poi non ci sarà mai una preferenza comune ovviamente,.
                  Lasciano il tempo che trovano in che senso ? Le preferenze personali sono il tutto, altro che lasciano il tempo che trovano.
                  Intendevo dire che come metro di valutazione oggettivo hanno poco senso: tu puoi trovare ottime delle proteine che io posso trovare pessime e viceversa... Poi ovvio che uno sceglie in base a quello che più gli piace
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

Commenta

• clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                    Intendevo dire che come metro di valutazione oggettivo hanno poco senso: tu puoi trovare ottime delle proteine che io posso trovare pessime e viceversa... Poi ovvio che uno sceglie in base a quello che più gli piace
                    A sisi, avevo capito tutt'altro, hai perfettamente ragione ! ( mi fà male svegliarmi troppo presto , e i danni si vedono ).

Commenta

• mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

Per Gianmaria.
                      Ho notato che parli spesso male dei miei prodotti... questo mi da dispiacere e vorrei capire cosa e' successo.
                      Se mi contatti via mail presso la mia azienda vediamo di capire se qualcosa è andato storto nel prodotto da te acquistato... mai visto un feedback così negativo quanto il tuo nei confronti di una proteina come la sport che invece è di qualità massima (tutta volactive senza tagli strani!!!).
                      Grazie
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

Commenta

• andrea3485
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2009
                        • 2103
                        • 244
                        • 182
                        • Verona!!!!!!
                        • Send PM

io non so che problemi abbia avuto gianmaria ma caspita....ho comprato 3 ceste da 3 chili di whey 90 +watt e le ho date a tutti gli amici...TUTTI sono rimasti entusiasti...sembra di bere acqua come digeribilità...

ho provato anche le sport80 alla nocciola e sono magnifiche, per non parlare del gusto poi...

sconsiglio le top 100 per il costo davvero imbarazzante, ma le whey 90 nel barattolo da 3,75 chili, con un po di sconto del rappresentante sono la proteina per la vita!!!!!!!!!!!!!

myofusion mamma che pesanti ragazzi...andavano bene come dessert al posto del budino, fine..
                        sigpic

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                          io non so che problemi abbia avuto gianmaria ma caspita....ho comprato 3 ceste da 3 chili di whey 90 +watt e le ho date a tutti gli amici...TUTTI sono rimasti entusiasti...sembra di bere acqua come digeribilità...

ho provato anche le sport80 alla nocciola e sono magnifiche, per non parlare del gusto poi...

sconsiglio le top 100 per il costo davvero imbarazzante, ma le whey 90 nel barattolo da 3,75 chili, con un po di sconto del rappresentante sono la proteina per la vita!!!!!!!!!!!!!

myofusion mamma che pesanti ragazzi...andavano bene come dessert al posto del budino, fine..

Il discorso cambia troppo da persona a persona...io 70 gr di myo con 600 ml di latte le butto giù che è una bellezza, senso di pesantezza o gonfiore ZERO. Ma sono io strano, non mi appesantiscono nemmeno 150 gr di True Mass con quasi un litro di latte...figurarsi qualche scoop di whey

Per il discorso dell +Watt, le provai parecchi mesi fa, solubilità nella media a parer mio, non mi ricordo poi a che gusto le ho provate ma ricordo che non eran chissà cosa sotto questo aspetto, non che fossero insipide eh...

Commenta

• andrea3485
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2009
                            • 2103
                            • 244
                            • 182
                            • Verona!!!!!!
                            • Send PM

prova uno scoop alla nocciola in latte...poi fammi sapere...
                            sigpic

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

raizen....70 g di myo???...sei un animale cavolo....
                              mao....non era mia intenzione diffamare o parlare male dei suoi prodotti,e se lo ho fatto mi scuso....il fatto delle proteine,la digeribilità a mè non garbava,mi rimanevano sullo stomaco,e nemmeno il gusto mi piaceva,se è cosi gentile da indicarmi quali proteine watt+ acquistare,con un buon gusto..procedo subito all'acquisto,mi consigli il top di gamma.....
                              mi scuso ancora se ho parlato male dei suoi prodotti,anche perchè attualmente io uso:creatina,ferro,minerali,e beta alanina watt +....

Commenta

• hollywoodundead
                                Banned
                                • Oct 2008
                                • 1423
                                • 54
                                • 28
                                • Torino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                comunque credo che prenderò le 4plus whey +......le ho provate questa estate ed erano molto digeribili....e buone...
                                Un consiglio prova anche le WPI della Isatori.

Commenta

Working...
                                X